Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Quindi, presumi che essendo consigliere regionale membro della commissione COVID ne sappia e, quindi meriti fiducia, ma non credi agli esperti o alle commissioni governative contro le quali poni la tua esperienza personale di uomo della strada non vaccinato e vivo.
:cipenso:
ma che fai cm fili che aggiunge sempre significati al mio scritto?
io nn ho scritto di fiducia ne altro...
ho scritto che presumo che avendo un ruolo specifico, se fa certe dichiarazioni, le fa perché ha solide conoscenze su cio che dice..
nn è il porchettaro della tiburtina che accusa per sentito dire
e presumo che se poi verea smentito, questo avvenga in merito a coo che ha espresso ( dichiarazioni, dati e altro) e che anche gli venga contestata la non veridicità da parte di chi ha accusato visto che la cosa è circoscritta e nn sono accuse campate per aria.... e se sn calunniose , le accuse....seguiranno altrettanto azioni legali da parte di chi è stato ingiustamente accusato no?
oppure è già colpevole perche osa contestare?
poi, monaco....
che ce voi fa'?
nn sono nato martire....
gli esperti possono raccontare ciò che vogliono....
io n mi sacrifico sulla base delle loro teorie...
il problema me lo porto se e quando starò male....
sara troppo tardi...?
sono campato bene fino all ultimo....
nn me ne fotte nulla della circolazione del virus
ne circola tanta di merda e nn ci posso fare nulla ...
-
https://www.ilcentro.it/pescara/rist...tivi-1.2674945
Così, giusto per informare…..
In teoria, se il dipendente non avesse manifestato sintomi gravi, i clienti con Green Pass accolti all’interno di quel locale avrebbero avuto più rischio di contrarre il virus di quelli, senza Green Pass, confinati all’esterno per legge.
Questo a prescindere da chi si era vaccinato oppure no.
Un po’ surreale, ma vera.
:wacko:
-
Sì, ma i clienti con Green pass (e quindi vaccino) avrebbero avuto sintomi meno debilitanti, una malattia più leggera e non avrebbero probabilmente avuto bisogno di ricovero, al contrario dei non vaccinati.
Nulla di nuovo al curvizzonte, ora abbiamo bisogno di un vaccino per lo psicovirus
-
Citazione:
Soldo
Sì, ma i clienti con Green pass (e quindi vaccino) avrebbero avuto sintomi meno debilitanti, una malattia più leggera e non avrebbero probabilmente avuto bisogno di ricovero, al contrario dei non vaccinati.
Nulla di nuovo al curvizzonte, ora abbiamo bisogno di un vaccino per lo psicovirus
avrebbero...probabilmente....direi che c'é proprio bisogno del vaccino per psicovirus
-
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, presumi che essendo consigliere regionale membro della commissione COVID ne sappia e, quindi meriti fiducia, ma non credi agli esperti o alle commissioni governative contro le quali poni la tua esperienza personale di uomo della strada non vaccinato e vivo.
:cipenso:
Continuo a ripeterti che ci sta trollando alla grande...
Citazione:
_sabba_
Solo in teoria fanno pressione per vaccinare.
In pratica la gente si mette in fila negli hub, aspetta ore, e quando è il tuo momento ti dicono che non ci sono dosi, oppure che il medico responsabile ha deciso di non iniettarle.
Su 5 volte (5 file) mio figlio ha ricevuto tre volte la prima risposta, e due volte la seconda (per un totale di cinque dinieghi, e perciò nessuna dose ottenuta).
Procedono in base all’età del soggetto, e solo per questo motivo sono riuscito a vaccinarmi io.
È successo in due grossi hub vaccinali del bolognese, Fiera e Budrio, con svariate centinaia di testimoni che possono provare ciò che scrivo.
I testimoni sono ovviamente tutti quelli che hanno fatto (inutilmente) le file.
Mio figlio ha prenotato a giugno, e forse riuscirà a vaccinarsi il 20 agosto, se ancora avrà voglia di farlo.
Ovviamente qualcuno non crederà a queste cose, qualcuno mi offenderà pure in modo sgradevolissimo, ma siccome è la vera verità non so che dire di diverso.
Posso inventarmi la balla che ha già fatto quattro o cinque dosi perché ha preso dipendenza, ma (per fortuna) non è così.
E comunque, la migliore sanità dell’universo ha colpito ancora…..
Alla moglie del mio amico, quella rimasta positiva al Covid per quasi tre mesi ma con il suo bel permesso di andare a lavorare dopo 21 giorni dal contagio (lei ovviamente non lo ha fatto), come unico “richiamo” ha ricevuto una dose di Johnson&Johnson, quindi si è cuccata un bel doppia dose quando gliene sarebbe spettata una sola.
Anche questo è vero, verissimo.
Andiamo bene…
:sad:
Trasferitevi in Veneto.
Attesa dalla prenotazione on line: 7 giorni
Attesa dentro l'hub: 10 minuti
E ho MILLE testimoni che confermerebbero se mi conoscessero o gliene fregasse qualcosa... quindi dovrai credermi sulla parola come facciamo con te!
PS. ovviamente a chi capitano le sfighe di dosi sbagliate/reazioni avverse/ecc ecc?
Fatalitudine sempre a qualche tuo conoscente/parente/amico...
Ma quante ne sai!
-
Scrivo quello che è capitato alla mia famiglia oppure agli amici.
Visto che ho assistito a troppi episodi negativi (in rapporto al numero di persone), dovuti per la maggior parte a inefficienza del sistema burocratico (a mia moglie NON È MAI ARRIVATO L’SMS PER IL GREEN PASS, e il mio, che era sbagliato, quindi non valido, è stato corretto da non più di tre giorni) mi è sembrato quantomeno strano, e pertanto l’ho segnalato.
Se non ti interessano i miei commenti non leggerli e non commentarli.
Fai due fatiche in meno, anzi tre, la mia a sopportare i tuoi mugugni.
-
Citazione:
massimio
avrebbero...probabilmente....direi che c'é proprio bisogno del vaccino per psicovirus
Prendi pure in giro....
-
Citazione:
massi69
Questo la facci L ha messa sulle più roboanti cassate, dimostrate, anti qualsiasi cosa degli ultimi anni
Ma se per te basta che un pirla si faccia vedere in faccia, non avendo nulla da perdere visto il suo grado di credibilità, perché tu lo ritenga interessante, non so che farci.
Si tratta di un pagliaccio.
Citazione:
massi69
non entro nel merito del personaggio..non so chi sia...
"presumo" che essendo consigliere regionale e membro della commissione covid , qualcosa in più, sappia.....
e dovrebbe esser smentito, accusato, oppure altro in merito ai dati che, come ho scritto, rende noti mettendoci la faccia e accusando tizio e caio con nomi e cognomi.... e non per il pulpito da dove fa la predica oppure perché quando era piccolo aveva rubato le caramelle al cinema dei preti.....
visto che al video sono seguiti azioni concrete ....vedremo gli sviluppi....
e questo , nell interesse di tutti, penso....
oppure tu metti le mani sul fuoco a priori?
Informati su Barilla ti, lo fai facilmente googlando...penso ti possa piacere anche di più di quanto non ti piaccia non conoscendo le sue gesta
-
Citazione:
Speed Demon
In merito al fatto che negli hub vaccinali si fa "pressione psicologica" e si vaccina indiscriminatamente senza il benchè minimo controllo, ripeto che non si è vaccinato e non ha intenzione di farlo non può sapere come funziona realmente, fare falsa informazione come fa il tizio in questione aumenta soltanto le fobie infondate, poi già che parla di terapia genica mi sbellico dalle risate, voglio sapere a cosa serve se di terapia genica si tratta[emoji23][emoji23]
Andate a cercarvi cosa è realmente una terapia genica, avere paura di 2 iniezioncine quando viviamo in un mondo completamente avvelenato, mah
Non si tratta di avere paura (perlomeno per quanto mi riguarda) ma di capire,di conoscere,di valutare cosa sto facendo,il perché,se la cosa sia funzionale,utile,ed i rischi correlati a tutto ciò.
Cosa che il mio medico di base non si è minimamente "degnato" di fare.
Ha semplicemente detto , a prescidere da tutto ,quadro clinico , valutazioni su pre esistenti e presenti patologie, anticorpi ecc : fallo comunque , senza neanche spiegarne il senso.
A me da pensare questa cosa in negativo ovviamente.