Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfonsomoto
Mi sembra un ottimo prezzo, su Bologna le paghi almeno 40 euro in più
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Alfonso le misure sono diverse...
-
Citazione:
florens
So di per certo che parlava a parità di misura.
Ne ha montati almeno 2 treni sulla moto precedente e ricordo che parlava di cifre attorno ai 270
-
Citazione:
florens
Citazione:
Apox
So di per certo che parlava a parità di misura.
Ne ha montati almeno 2 treni sulla moto precedente e ricordo che parlava di cifre attorno ai 270
Esatto, il prezzo era circa 270, che è se non erro 10 euro più basso di quello che pago ora le TKC70 con la MY2017.
Fra le misure della milf e della nuova non c'è una gran differenza di prezzo.
-
Allegati: 3
Proviamo queste Scorpion Allegato 257560Allegato 257559Allegato 257558
Per il prezzo Euro 260, stesso prezzo per Metzeler, ma volevo provare qualcosa di diverso.
Qualcuno le ha provate???
-
Citazione:
Paolougu
Molto meno rumorose delle Next, più sportive come profilo (più rapide nella discesa in piega, meno veloci nella rapida inversione), molto più equilibrato il consumo tra ant e post. Raccomandata la pressione dell'anteriore a 2.5 bar.
-
Citazione:
Blacktwin
Molto meno rumorose delle Next, più sportive come profilo (più rapide nella discesa in piega, meno veloci nella rapida inversione), molto più equilibrato il consumo tra ant e post. Raccomandata la pressione dell'anteriore a 2.5 bar.
Concordo, almeno per quanto riguarda la 800. Le ho attualmente e sono ottime, ho avuto le next prima, validissime anche loro ma l'anteriore si ferma a 8-9000 km, la precedente scorpion invece è arrivata a 10000 km senza problemi, oltre ad essere meno rumorosa attorno ai 70-80 orari.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Paolougu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Paolougu
Io mi trovo beme fino ad ora 5000 km e mi danno piu sicurezza delle next che avevo prima
-
Citazione:
gazzajev70
Io mi trovo beme fino ad ora 5000 km e mi danno piu sicurezza delle next che avevo prima
Interessante. E sul bagnato come vanno?
-
-
Citazione:
Robynyk
Interessante. E sul bagnato come vanno?
Ne ho utilizzato due treni sull' 800, gomme favolose sia sull'asciutto che sul bagnato. Tieni conto che, tra le varie volte che abbiamo viaggiato sotto la pioggia, tre anni fa abbiamo percorso il tratto autostradale tra Salamanca e Porto ( monti cantabrici ) sotto una pioggia battente in due con 50 kg di bagagli a 100/110 km/h senza alcun problema...