Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Con grande cura????????????????????
Diciamo che va molto bene!....ok??'
le vecchie bonneville al confronto sono dei carrozzoni, inutile che vi fissate con le cromature o le cagatine lucidate, la street twin avrà pure tante sovrastrutture in plastica ma a riguardo di ciclistica e motore è progettata e costruita infinitamente meglio
-
Citazione:
Dennis
le vecchie bonneville al confronto sono dei carrozzoni, inutile che vi fissate con le cromature o le cagatine lucidate, la street twin avrà pure tante sovrastrutture in plastica ma a riguardo di ciclistica e motore è progettata e costruita infinitamente meglio
Se ti leggi i miei post arretrati,ti accorgerai che io denigro solamente l'eccesso di plastica.....per il resto il progetto è ok.
Sappi inoltre che,nonostante il gran parlere bene,io non la comprerei,ne tanto meno barattarla con la mia 865..de gustibus...naturalmente!
-
[QUOTE=Joel;7150817]
Citazione:
mikscrambi
Senza offesa per l'eventuale padrone della moto in questione ma...con un parafango anteriore del genere in off road non si va , allora che senso hanno quelle gomme..? L'estetica...vabbè , poi ore e ore a parlare di sicurezza /ABS/ecc...
Perplessità
Ho chiesto di quale marca e' il parafango, non se e' adatto per l'off-road;
se osservi il mondo MC (...e non solo...) sono poche le cose che hanno "un senso" !:bravissimo_: ...ed e' bellissimo cosi...
-
Citazione:
carmelo23
Se ti leggi i miei post arretrati,ti accorgerai che io denigro solamente l'eccesso di plastica.....per il resto il progetto è ok.
Sappi inoltre che,nonostante il gran parlere bene,io non la comprerei,ne tanto meno barattarla con la mia 865..de gustibus...naturalmente!
allora perché dici che costa troppo?
costerebbe troppo se fosse una vecchia 865 con l'abs e due pugnette appiccicate per farla diventare euro-4, ma di questi tempi avere una moto facile, totalmente inedita, così ben progettata, costruita e messa a punto è cosa rara, se ti guardi intorno vedi solo o motorette economiche similcinesindiane o fondi di magazzino a cui sono stati appiccicati sopra pezzi da fighetti (sfigati?) per far contenti gli scamiciati con la barbetta
-
Citazione:
Dennis
allora perché dici che costa troppo?
costerebbe troppo se fosse una vecchia 865 con l'abs e due pugnette appiccicate per farla diventare euro-4, ma di questi tempi avere una moto facile, totalmente inedita, così ben progettata, costruita e messa a punto è cosa rara, se ti guardi intorno vedi solo o motorette economiche similcinesindiane o fondi di magazzino a cui sono stati appiccicati sopra pezzi da fighetti (sfigati?) per far contenti gli scamiciati con la barbetta
A me hanno fatto uno sconto dell'8,5% sul nuovo,mentre attualmente i concessionari non fanno nessun sconto se non in articoli che a loro costano la metà della metà.
Applicassero quello fatto a me...direi allora che il prezzo è consono al prodotto.
-
Ma ricordo solamente io che costa la stessa cifra della Bonneville 865 base?
Che non pratichino sconti è tutto da riscontrare, è chiaro che su una fine serie si può risparmiare di più.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Ma ricordo solamente io che costa la stessa cifra della Bonneville 865 base?
Che non pratichino sconti è tutto da riscontrare, è chiaro che su una fine serie si può risparmiare di più.
Io l'ho pagara 7.800...sfido chiunque a comprarle la nuova a questa cifra.
-
Infatti la tua un anno fa era una moto a fine carriera. È quello che ho appena detto.
-
Citazione:
duncan
Infatti la tua un anno fa era una moto a fine carriera. È quello che ho appena detto.
A fine carriera????????????????????????' Per me è unica!!!!! Ed anche per coloro che hanno in possesso ancora una "classic" ed il marchio Bonneville.
-
Lo sappiamo da tanto tempo.