Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Bastava poco a capire che quello che avevo scritto non era vero........solo tu ci hai creduto.
Era un modo ironico di dire che le primarie sono poco credibili......per i miei gusti...naturalmente.
Figurati se un antirenziano ed ex comunista pentito come me si scomoda per decidere la scelta del premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari la prossima volta metti una faccina
-
Citazione:
Monacograu
Magari la prossima volta metti una faccina
:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Voglio sdebitarmi per tutte le volte che lo ignorate!!!!!!!!!.....Spero siamo pari!
-
-
Citazione:
Rebel County
smettetela di drogarvi
Sono così di suo 😊
-
Citazione:
Monacograu
Hai le prove di quello che scrivi? Tipo quelle che si hanno sulle firme false dei 5 stelle per intenderci...
Sul fatto che non vincerà Renzi ma Grillo (ops, Di Maio, lui non si può presentare e ha fatto un passo di lato) è scontato: nei momenti di forte crisi è un classico far leva sulla disperazione (votate di pancia...decrescita felice...fuori dall'europa...ong al soldo dei trafficanti di profughi che rubano i soldi ai cittadini italiani..)...
Hai notato la similitudine tra Grillo e Berlusca? Entrambi non sono eleggibili ma guidano un partito (anche se don diversa fortuna) e attaccano i giornali
E tra Grillo e Salvini? Vedi gli immigrati...
E tra Grillo e l'estrema sinistra? I ricchi sono cattivi...hanno potere...
Della serie, ndo cojo cojo basta che raccatto voti...
Beh, se c'ė chi crede alle balle che raccontano i pentastellati...tipo che si esce dall'euro con referendum...o che quando sono all'opposizione occupano il Campidoglio con la multiservizi e poi, quano hanno aggioranza, gli danno il daspo per 2 mesi per mancanza di rispetto per le istituzioni...:madoo:
Tu quanto hai donato a Rousseau?
Io ovviamente niente...comunque non capisco che c'entrano (anche questa volta) i 5 stelle nelle primarie del pd...un pò di ossessione?:dubbio::biggrin3:...
-
Citazione:
carmelo23
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Voglio sdebitarmi per tutte le volte che lo ignorate!!!!!!!!!.....Spero siamo pari!
Dai, colpa mia, nel credere che un "simpatizzante " potesse dire qualcosa di serio :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
fabrizio 64
Sono così di suo [emoji4]
Di "loro"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Di "tuo"
:dubbio:
-
Citazione:
jamex
Parlare di cambiamento, nel senso buono del termine, e votare lui penso sia il massimo del vuoto mentale ma se dopo 3 anni del peggiore governo mai fatto in questo paese la gente lo vota, allora è giusto che governi e che ci distrugga definitivamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sveglia: vivi in un paese nel quale qualsiasi cambiamento e' cattivo, e nel quale la cosa migliore e' non cambiare un caxxo.............
-
Citazione:
Stinit
Io ovviamente niente...comunque non capisco che c'entrano (anche questa volta) i 5 stelle nelle primarie del pd...un pò di ossessione?:dubbio::biggrin3:...
Tranquillo, nessuna ossessione, quella la lascio a te...:) Riguardo ai 5 stelle nutro solo una vera preoccupazione per la democrazia...ho chiamato in ballo i pentasettlati un po' per farti/vi sentire a tuo/vostro agio :senzaundente: un po' perchè visto che nel post del governo (passato) si fa riferimento alle primare del PD ("Ieri tra gli intervistati sulle primarie si sono sentite persone che dicevano"c'è bisogno di cambiamento" "c'è bisogno di una rivoluzione"...poi votano quel buffone") mi sembra che si possa far riferimento un po' a qualunque cosa...no?:dubbio:
Citazione:
carmelo23
Di "tuo"
:) (PS: non ho letto il tuo post ma ho dato per scontato che non fosse serio ma ironico e quindi ho messo una faccina sorridente)
-
Citazione:
flag
sveglia: vivi in un paese nel quale qualsiasi cambiamento e' cattivo, e nel quale la cosa migliore e' non cambiare un caxxo.............
lascia sta a Giacomino che da quando VR46supergiallo e' in testa al mondiale non ci sta capendo piu un cazzo