Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Io forse non so niente di forum visto che frequento solo questo (ultimamente anche poco e con sempre meno interesse) ma non capisco perché un moderatore intervenga e non faccia notare che ci sono una quantità di messaggi off-topic inaccettabile e non sono di un solo utente.
Prova a fare te il moderatore, magari sei bravo...:oook:
Cmq adesso mi metto al pannello moderazione e risolvo il problema....
-
Citazione:
gixxer73
Prova a fare te il moderatore, magari sei bravo...:oook:
Bella risposta.
-
Citazione:
Monacograu
Felpetta ha appena detto che lo spread e' a livelli percedenti il governo attuale.....:wacko:
-
Citazione:
Rebel County
Felpetta ha appena detto che lo spread e' a livelli percedenti il governo attuale.....:wacko:
Non ci credo...
-
Citazione:
Monacograu
Non ci credo...
ci devi crederci
-
Citazione:
Rebel County
ci devi crederci
Ho capito che si crede a tutto ma ci sono dati incontrovertibili al riguardo...
-
Citazione:
Monacograu
Ho capito che si crede a tutto ma ci sono dati incontrovertibili al riguardo...
infatti
-
Non commento, non ho ancora letto il libro (ma certamente lo farò). Ritengo però un bene ogni tanto ricordare chi sono e da dove vengono.
https://www.open.online/primo-piano/...attori-173491/
Ma anche
https://www.open.online/primo-piano/...taggio-173654/
Non ne so nulla di diritto del mare o norme sul soccorso, non so neppure se questo caso sia lo stesso della Diciotti. Ma la decisione della Giunta per le autorizzazioni del Senato di non autorizzare il processo a Salvini penso l'abbia legittimato a fare come gli pare (e come gli serve)
-
Citazione:
marmass
Sentita poco fa in un'intervita a Radio24...sottolineava come al mondo politico (senza far distinzione di partito) interesso molto più lo 0,..% di voti che dire la verità su temi scientifici.
Alla domanda: "cosa farà se verrà espulsa dal movimento" ha risposto: "farò ricorso"
-
Citazione:
Monacograu
Sentita poco fa in un'intervita a Radio24...sottolineava come al mondo politico (senza far distinzione di partito) interesso molto più lo 0,..% di voti che dire la verità su temi scientifici.
Alla domanda: "cosa farà se verrà espulsa dal movimento" ha risposto: "farò ricorso"
avevate dubbi?