Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Nooooooo, non ti far fregare dal mainstream, tu pensi subito allo sbaglio, alla sanzione e alle relative scuse, ma noi dobbiamo puntare a decidere per conto mostro<: per quale ragione qualcuno, peraltro non votato, deve prendere le decisioni per noi?
Che si fotta...e fra L,altro, una delle cose che mi ha convinto, devo confessartelo, la piś convincente, é che vedo che sei ancora vivo e lotti e scrivi assieme a noi:oook:
:)
bravo, fuochiino.....
penso , ad esempio, a quella farsa del finto processo a bergamo...hanno dovuto decidere....potevano sbagliare no?
-
Citazione:
duncan
Ora la situazione mi č pił chiara. Non sapevo che avesse avuto un incarico dalla gestione del forum di rispondere sempre e a chiunque.
Capisco che un obbligo di questo tipo a lungo andare logori la pazienza.
Comč che si dice, se non lo sai, sallo :)
PS: ovviamente č ben pachato per farlo :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Comč che si dice, se non lo sai, sallo :)
PS: ovviamente č ben pachato per farlo :cool:
Ora lo so e se me lo dici tu, ci credo.
-
da metį ottobre in germania faranno pagare il test a tutti coloro che non si vogliono vaccinare adesso. Test per andare in ristoranti, teatri, cinema, piscine e cosi via. C'é chi ha ipotizzato l'obbligo del test perfino per andare al supermercato, ma l'idea fortunatamente é stata bocciata.Io spero che tutte querste attivitį falliscano e chi sta pendendo queste decisoni possa pagare in medicine il costo del test.
-
Citazione:
duncan
Ora la situazione mi č pił chiara. Non sapevo che avesse avuto un incarico dalla gestione del forum di rispondere sempre e a chiunque.
Capisco che un obbligo di questo tipo a lungo andare logori la pazienza.
Ho sempre risposto, educatamente e argomentando, a chi mi faceva domande, senza incarichi, ma per buona educazione e spirito di gruppo.
Non é cosa comune e capisco che ti sorprenda:biggrin3:
Citazione:
massi69
bravo, fuochiino.....
penso , ad esempio, a quella farsa del finto processo a bergamo...hanno dovuto decidere....potevano sbagliare no?
Farsa, processo....puoi linkare, anche in MP, visto che qualcuno lo fa, senza incorrere nelle reprimende di alcuno?:)
Citazione:
massimio
da metį ottobre in germania faranno pagare il test a tutti coloro che non si vogliono vaccinare adesso. Test per andare in ristoranti, teatri, cinema, piscine e cosi via. C'é chi ha ipotizzato l'obbligo del test perfino per andare al supermercato, ma l'idea fortunatamente é stata bocciata.Io spero che tutte querste attivitį falliscano e chi sta pendendo queste decisoni possa pagare in medicine il costo del test.
Ma si, giusto, tanto peggio, tanto meglio....e chi si allinea a leggi e disposizioni é un colluso, e deve pagarla cara...mi sembra unottima strategia, peraltro dalla parte del popolo e di quelle attivitą che vogliamo tutti difendere...non ci avevo pensato...ma alcuni altri utenti avevano elaborato un pensiero simile....avanti cosķ, vediamo fino a quando il popolo bue si farą turlupinare :) devono pagarla cara, in nome del popoloooooooo :)
-
Citazione:
massimio
Bah... :madoo::botteee:
-
@massimio Che problema cč? Non ti obbligano a fare il vaccino... č esattamente come ora ma il test lo devi pagare
-
https://corrieredibologna.corriere.i...0b51c249.shtml
Certo che non conoscono proprio la vergogna....ci mettono la faccia per dire cose evidentemente false, secondo quanto disponibile nei migliori siti di informazione alternativa.
Dove andremo a finire...ma arriverą il momento della resa dei conti, e chi di dovere pagherį tutto
-
Citazione:
Soldo
@
massimio Che problema c’č? Non ti obbligano a fare il vaccino... č esattamente come ora ma il test lo devi pagare
appunto...non ti obbligano al vaccino ma ti recludono in casa, perché se vuoi andar fuori paghi. A me non me frega un cazzo, tanto io mangio bene a casa mia, la palestra ce l#ho in casa, in giardino ho angolo spiaggia con whirlpool...quindi gli vado in culo a loro e alle loro regole di merda. Peró é DISCRIMINAZIONE, senza se e senza ma
Citazione:
flag
https://corrieredibologna.corriere.i...0b51c249.shtml
Certo che non conoscono proprio la vergogna....ci mettono la faccia per dire cose evidentemente false, secondo quanto disponibile nei migliori siti di informazione alternativa.
Dove andremo a finire...ma arriverą il momento della resa dei conti, e chi di dovere pagherį tutto
pazienza
-
Citazione:
massimio
pazienza
...a chi lo dici...:)