La SE costava 8.400/8.600, facevano sconti del 10% da listino, adesso fanno sconti sul listino di mille euro, solo la scrambler tiene .
Rivenditore Moto Naked Triumph a Milano | Schede tecniche sezione Naked Triumph
Visualizzazione Stampabile
La SE costava 8.400/8.600, facevano sconti del 10% da listino, adesso fanno sconti sul listino di mille euro, solo la scrambler tiene .
Rivenditore Moto Naked Triumph a Milano | Schede tecniche sezione Naked Triumph
Carmelo Io ho la Thunderbird 900 di 19 anni. Per me è intoccabile, ciò non toglie che è andata fuori produzione nel 2003. In ogni caso non la scambierei ne con la ST ne con la Bonneville 865. Ma resta una mia opinione.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
E allora perché ti scaldi ogni volta che qualcuno mette in discussione la perfezione della tua moto?
Carmelo appartiene alla categoria, peraltro numerosissima, cui appartiene un mio amico.
Secondo questa categoria gli appartenenti a tale schiera fanno sempre ottimi affari, le cose che possiedono le pagano due lire e poi non appena da loro possedute acquistano, solo per questo privilegio, incommensurabile valore, e di conseguenza tutto il resto, anche se intrinsecamente superiore è troppo caro.
Così una stamberga posseduta da questo mio amico ha valore al metro quadro pari a quello che si pagherebbe a Tokio.
Peccato che gli ipotetici acquirenti non la pensano allo stesso modo.
E infatti ce l'ha in vendita da dieci anni.
Ma lui persevera.
Allora abbiamo chiarito che hai trovato la moto per te perfetta. PER TE!!!!!!!!!!!!
Bastano i punti esclamativi????????
Non credo di avere problemi economici per acquistare cio' che mi piace...anzi
sarei stato piu' contento e propenso a sborsare piu' euro sulla Bonnie a condizione di ammortizzatori e freni piu' performanti e anche l'impianto elettrico.Tutti problemi che non risentono minimamente sulla mia guida,ma che sono stati riscontrati da molti sui loro mezzi e che non vorrei che un giorno mi si presentassero. Detto cio' la street non la comprerei.......
Forse per l'uso che ne faccio...penso proprio di si.