Visualizzazione Stampabile
-
non ho capito se i dati delle primarie sono reali.....- 966223 voti rispetto al 2013....nonostante l'incremento dell'immigrazione al voto.
[QUOTE=jamex;7328692]Parlare di cambiamento, nel senso buono del termine, e votare lui penso sia il massimo del vuoto mentale ma se dopo 3 anni del peggiore governo mai fatto in questo paese la gente lo vota, allora è giusto che governi e che ci distrugga definitivamente
Inviato dal mio HUAWEI GRA
Concordo su tutto tranne sulle nefaste conclusioni:oook:...un milione di votanti in meno non è cosa da poco, magari a qualcuno vien da pensare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sveglia: vivi in un paese nel quale qualsiasi cambiamento e' cattivo, e nel quale la cosa migliore e' non cambiare un caxxo.............
No no invece è proprio l'opposto, cosa che secondo me vi sfugge. Con la scusa del cambiamento si fanno leggi che peggiorano la situazione esistente, bisogna cambiare in meglio.. Non metterlo in c... Alle persone distruggendo ogni diritto e mascherarlo da cambiamento.
La legge sulle unioni civili (che apprezzo tanto.. Anzi era completa come era stata concepita dal PD e non è stata approvata per intero per colpa dei 5 stelle) quello si che è cambiamenti, perché aggiunge tutele e diritti alle persone che non l'avevano, il resto a partire dal Jobs act è stato vergognoso... Non è non voler cambiare.. Ma cambiare in peggio che fa paura
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rebel County
lascia sta a Giacomino che da quando VR46supergiallo e' in testa al mondiale non ci sta capendo piu un cazzo
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
No no invece è proprio l'opposto, cosa che secondo me vi sfugge. Con la scusa del cambiamento si fanno leggi che peggiorano la situazione esistente, bisogna cambiare in meglio.. Non metterlo in c... Alle persone distruggendo ogni diritto e mascherarlo da cambiamento.
La legge sulle unioni civili (che apprezzo tanto.. Anzi era completa come era stata concepita dal PD e non è stata approvata per intero per colpa dei 5 stelle) quello si che è cambiamenti, perché aggiunge tutele e diritti alle persone che non l'avevano, il resto a partire dal Jobs act è stato vergognoso... Non è non voler cambiare.. Ma cambiare in peggio che fa paura
:laugh2:
giacomo..............a parte il jobs act, cosa e' cambiato?
e cosa in peggio?
abbiamo taxisti che non vogliono concorrenza, insegnanti che non vogliono essere valutati, dipendenti di un'azienda di aviotrasporti che preferiscono il fallimento (loro sperano nella nazionalizzazione) invece che perdere l'8% del loro stipendio, cittadini che scoprono che il bicameralismo perfetto , unito poi al proporzionale, e' il miglior modo di governare il belpaese, orde di romantici che rivorrebbero la liretta, che la causa di tutti i mali e' l'impossibilita' di svalutare e di stampare facendo debito, come se non ne avessimo fatto abbastanza, e come se l'euro non ci avesse protetto dal pagarne ancor di piu' per interessi...........
vedi tu
ma uscendo dall'euro, dando il reddito di cittadinanza e soprattutto con tanta honesta'........tutto si risolve:oook:
Citazione:
carmelo23
Presto si voterà e poi vedremo se vincerai....idiota di Renzi!
Ieri ,nel tardo pomeriggio,volevo votare Orlando,ma poi ho visto in fila
i clandestini senza permesso di soggiorno , ma con la tessera del PD, quindi
....ho desistito!
Citazione:
carmelo23
Hai le prove di quello che scrivi? Tipo quelle che si hanno sulle firme false dei 5 stelle per intenderci...
Era soltanto un modo per dire che non vale la pena di votare.......neanche alle politiche!
Non hai percepito il mio sottile disgusto.......
Citazione:
carmelo23
Rincaro la dose: Anche rom-senzatetto-disoccupati-croati-serbi-cinesi-e un esquimese.
Chiacchiere contro senso versus elezioni senza senso.
Citazione:
carmelo23
Sciocco solamente nel caso in cui prendi in seria considerazione tutte le bugie di Renzi!
[URL="http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/"]http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/dopo-gli-annunci-il-niente-il-cimitero-delle-leggi-sparite/
Inutile fare confronti con i 5 stelle......anche se non fossero mai esistiti,la tua scelta politica non sarebbe cambiata minimamente!!!!!
Citazione:
carmelo23
Bastava poco a capire che quello che avevo scritto non era vero........solo tu ci hai creduto.
Era un modo ironico di dire che le primarie sono poco credibili......per i miei gusti...naturalmente.
Figurati se un antirenziano ed ex comunista pentito come me si scomoda per decidere la scelta del premier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carmelo, prendi le gocce.......:oook:
:)
-
Citazione:
flag
e cosa in peggio?
abbiamo taxisti che non vogliono concorrenza, insegnanti che non vogliono essere valutati, dipendenti di un'azienda di aviotrasporti che preferiscono il fallimento (loro sperano nella nazionalizzazione) invece che perdere l'8% del loro stipendio, cittadini che scoprono che il bicameralismo perfetto , unito poi al proporzionale, e' il miglior modo di governare il belpaese, orde di romantici che rivorrebbero la liretta, che la causa di tutti i mali e' l'impossibilita' di svalutare e di stampare facendo debito, come se non ne avessimo fatto abbastanza, e come se l'euro non ci avesse protetto dal pagarne ancor di piu' per interessi...........
vedi tu
ma uscendo dall'euro, dando il reddito di cittadinanza e soprattutto con tanta honesta'........tutto si risolve:oook:
Prendo il tuo stesso farmaco:talofen gocce:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilies/oook.gif
-
Citazione:
flag
e cosa in peggio?
vedi tu
E ti sembra poco il Jobs act? E non parlo di articolo 18, ma del fatto che una riforma del lavoro del genere dovrebbe comportare una riforma degli ammortizzatori sociali decente invece di quello pseudo adeguamento, parlo del demansionamento consentito per legge, una forma di umiliazione che le imprese possono fare per distruggere qualunque dipendente, parliamo dei licenziamenti collettivi..
Parliamo del fatto che è una legge fatta sui 3 anni di decontribuzione che una volta scaduti porteranno ad ulteriori licenziamenti di massa?
Parliamo della legge Sulla scuola? Umiliante per tutte le persone che dal profondo sud sono state obbligate a trasferirsi al nord lasciando famiglie e affetti... Logicamente questo per chi se lo è pure potuto permettere.. Altrimenti i meno fortunati dei disgraziati menzionati sopra hanno dovuto desistere....
Vogliamo parlare della lorenzin e del discorso degli esami praticamente contingentati in quanto adesso, con le nuove norme, i medici tendono a farti fare logicamente meno esami possibili, per non parlare dell'aumento dei ticket
Vogliamo parlare di quella cazzo di condono chiamato in un modo assurdo solo per non far capire di cosa si trattasse.
Vogliamo parlare di quella cazzata degli ottanta euro che molti hanno ricevuto.. È poi dovuto rendere tutti insieme in una data
Un governo che non ha fatto una sola cavolo di riforma economica strutturale ma solo cose a spot coperte con clausole di salvaguardia che sconteremo più avanti.
Per non parlare delle banche.... (con il papà della boschi che ringrazia sulla strana fuga di notizie all'indomani dell'anno Segretissima approvazione della legge sulle popolari.
Possiamo Parlare di poletti, di Alfano, di chi vuoi
Non credo di aver mai Provato tanto schifo e ribrezzo versione le istituzioni parlamentari come in questi ultimi anni..
Sostegno al ceto medio e a chi vive in povertà praticamente nullo ma solo buono ad elogiare i Marchionne della situazione a seconda dei vari settori
P.s non vedo cosa c'entri il reddito di cittadinanza (che considero una boiata totale) o i 5 stelle in questo 3d
Citazione:
flag
e cosa in peggio?
vedi tu
-
Citazione:
jamex
E ti sembra poco il Jobs act? E non parlo di articolo 18, ma del fatto che una riforma del lavoro del genere dovrebbe comportare una riforma degli ammortizzatori sociali decente invece di quello pseudo adeguamento, parlo del demansionamento consentito per legge, una forma di umiliazione che le imprese possono fare per distruggere qualunque dipendente, parliamo dei licenziamenti collettivi..
Parliamo del fatto che è una legge fatta sui 3 anni di decontribuzione che una volta scaduti porteranno ad ulteriori licenziamenti di massa?
Parliamo della legge Sulla scuola? Umiliante per tutte le persone che dal profondo sud sono state obbligate a trasferirsi al nord lasciando famiglie e affetti... Logicamente questo per chi se lo è pure potuto permettere.. Altrimenti i meno fortunati dei disgraziati menzionati sopra hanno dovuto desistere....
Vogliamo parlare della lorenzin e del discorso degli esami praticamente contingentati in quanto adesso, con le nuove norme, i medici tendono a farti fare logicamente meno esami possibili, per non parlare dell'aumento dei ticket
Vogliamo parlare di quella cazzo di condono chiamato in un modo assurdo solo per non far capire di cosa si trattasse.
Vogliamo parlare di quella cazzata degli ottanta euro che molti hanno ricevuto.. È poi dovuto rendere tutti insieme in una data
Un governo che non ha fatto una sola cavolo di riforma economica strutturale ma solo cose a spot coperte con clausole di salvaguardia che sconteremo più avanti.
Per non parlare delle banche.... (con il papà della boschi che ringrazia sulla strana fuga di notizie all'indomani dell'anno Segretissima approvazione della legge sulle popolari.
Possiamo Parlare di poletti, di Alfano, di chi vuoi
Non credo di aver mai Provato tanto schifo e ribrezzo versione le istituzioni parlamentari come in questi ultimi anni..
Sostegno al ceto medio e a chi vive in povertà praticamente nullo ma solo buono ad elogiare i Marchionne della situazione a seconda dei vari settori
P.s non vedo cosa c'entri il reddito di cittadinanza (che considero una boiata totale) o i 5 stelle in questo 3d
Ti risponderà di prendere,anche te, le gocce!
:biggrin3:
-
io però le gocce le metterei nell'altro thread ...quello sul M5S...anche un bel paio di supposte....
Ma che VERGOGNA E' ?
Primarie Pd, il migrante al seggio di Ercolano: "Ci hanno dato due euro e detto di votare Renzi" - Il Fatto Quotidiano
Ma si può arrivare a COMPRARE IL VOTO nelle primarie?...ma qui siamo due spanne sotto il livello Borghezio...praticamente a livello de luca.
-
Citazione:
carmelo23
Fatti cambiare il dosaggio :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
carmelo23
Ti risponderà di prendere,anche te, le gocce!
Infatti......... ma con giacomini in occasione per parlare diffusamente delle cose che ha messo sul tavolo, valutandole dal suo punto di vista, lo trovo, e sostituiamo il talofen con un ottimo bicchiere di Cabernet souvignon
Citazione:
rjng
Se è vero è una vergogna, concordo
-
Citazione:
flag
Infatti......... ma con giacomini in occasione per parlare diffusamente delle cose che ha messo sul tavolo, valutandole dal suo punto di vista, lo trovo, e sostituiamo il talofen con un ottimo bicchiere di Cabernet souvignon
vabbuo il fatto che cita come fonte Fanpage.it
-
Citazione:
flag
So che hai rischiato il
suicidio...preferisco poche gocce!
Purtroppo sono veri i cammellati di Ercolano.....caro anziano nostalgico del Pd