Potranno aver voluto anche fare i furbi, ma le determine non le scrive il sindaco di suo pugno certamente, direi con ragionevole dubbio che i furbi lo abbiano fatto anche persone estranee alla giunta.
Visualizzazione Stampabile
Potranno aver voluto anche fare i furbi, ma le determine non le scrive il sindaco di suo pugno certamente, direi con ragionevole dubbio che i furbi lo abbiano fatto anche persone estranee alla giunta.
si ma credo le firmi
mi ricordo quando De Luca era sindaco gli facevano anche i peli del culo ma puntualmente ogni delibera menzionante commento era accompagnata da voluminosa documentazione e cifre e lui firmava le stesse
mo sara' anche vero che non le redige lei, ma cazzo leggi prima di firmare, senno ti pigli una sequela di denunce o mettiamo un Rocco casalino qualsiasi a fare il sindaco.
Non solo, non ci dimentichiamo che Romeo, insieme a Marra e Frongia, faceva parte del dream team della Raggi, c'era un legame molto forte tra di loro. Non dico che questo implichi automaticamente che ci fosse del marcio ma non si può neanche far credere che la sindaca non sapesse del vantaggio economico che sarebbe arrivato a Romeo da questa operazione o di quello che sarebbe arrivato al fratello di Marra.
Io di persone ne gestisco parecchie e mi occupo anche delle loro promozioni e aumenti di stipendi/bonus: chiedo ovviamente supporto nella valutazioni dei singoli ma poi decido io
Quello che dici è sacrosanto, però e' innegabile che un sindaco non può materialmente analizzare tutto quello a cui appone il sigillo, spetta anche alla professionalità di chi fa parte della segreteria altrimenti che ci sta a fare?
e per questo che molti sindaci vengono indagati, come cenzino deluca sul quale viene di volta in volta lanciata la filippica delle dimissioni
se apponi la firma si ritiene a conoscenza del contenuto, senno sei accusato di abuso d'ufficio e concussione
Siamo in un paese di pecoroni....in un altro posto avrebbero gia fatto la rivoluzione....
Capisco che estirpare il marciume a Roma sia un impresa titanica......come a Palermo e Napoli.....allora dobbiamo rassegnarci????
no, non bisogna farsi abbindolare ne dal cravattato gentile stile renzi o chi per essi ma neanche dall'urlatore di turno(scegli fra grillo/salvini/meloni) o peggio da quella merdaccia di D'alema
e poi basta co ste rivoluzioni, che facciamo andiamo in piazza armati?
Ok mi avete convinto cercherò un legale 😊 @Monacograu doveva vigilare 😎