Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
La mito non se la giocava con GOlf, Classe A, ... in quel segmento c'è la giulietta
vorresti dire c'era
da pochissimi giorni hanno smesso di produrla ed uscirà definitivamente dal listino
-
comunque la giulia gtam non è male
-
Citazione:
1851francesco
comunque la giulia gtam non è male
si vero, costa anche il giusto :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
vorresti dire c'era
da pochissimi giorni hanno smesso di produrla ed uscirà definitivamente dal listino
Si sarebbe più corretto dire c'era, in quanto seppur attualmente presente tra la auto a "catalogo" nella realtà non esiste più...tant'è che, ad esempio, non è più nella nostra lista di modelli ordinabili, se non ricordo male, già da tempo
-
Citazione:
Alebrasa
Ma alla fine ridendo e scherzando sta Alfa Peugeot B-Cassone esce? :D
ma parli della tonale ?
se parli di lei uscirà nel 2022, hanno nuovamente posticipato l'uscita , che doveva essere per la seconda metà del 2021
purtroppo questo è un brutto segnale dello stato in cui verte alfa romeo
i piani industriali sembrano essere grandiosi, si parla di 5 nuovi modelli nei prossimi 5 anni, tonale nel 2022 e finalmente alfetta nel 2023 ma io sono fortemente scettico
cmq di mettere sul mercato una sw non se ne parla minimanete, non è nei piani aziendali.
peccato perchè una giulia sw veloce l'avrei presa sicuramente in considerazione al posto della serie 3
-
Citazione:
cicorunner
cmq di mettere sul mercato una sw non se ne parla minimanete, non è nei piani aziendali.
peccato perchè una giulia sw veloce l'avrei presa sicuramente in considerazione al posto della serie 3
Lo farebbero in tanti... è da idioti non fare sw !!!
Lamps
-
Nel loro mercato "globale" sembra che la SW non abbia spazio, per loro quel segmento lo copre la Stelvio
-
Citazione:
Monacograu
Nel loro mercato "globale" sembra che la SW non abbia spazio, per loro quel segmento lo copre la Stelvio
vogliamo dirlo una volta per tutte che le SW fanno cahare!?!
mio padre era solito dire che l'unico viaggio che ci avrebbe fatto sarebbe stato l'ultimo, e che certamente l'auto in questione non l'avrebbe scelta lui :senzaundente:
-
le sw sono ottime per metterci la cassa da morto, top! [emoji16][emoji108]
-
Citazione:
flag
vogliamo dirlo una volta per tutte che le SW fanno cahare!?!
mio padre era solito dire che l'unico viaggio che ci avrebbe fatto sarebbe stato l'ultimo, e che certamente l'auto in questione non l'avrebbe scelta lui :senzaundente:
Citazione:
z4fun
le sw sono ottime per metterci la cassa da morto, top! [emoji16][emoji108]
Dipende dalle sw... io ho avuto la serie 3 sw e mi piaceva molto