Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
Il prossimo raduno Daytona si appresta ad essere popolato....
apro apro dove si svolgerà????:w00t:
-
Citazione:
Slow
:oook:
-
Citazione:
tonidaytona
MIE!!!:w00t:
:laugh2:
-
se il raduno viene fatto in un periodo piu caldo e non a 800 km di autoatrada da casa ci posso pensare......
-
Citazione:
Fabri83
Questo m.y. (questo colore e grafiche) è il TOP davvero...
Complimenti Fabri, bella presa anche perchè sembra perfetta e originale al 100% :oook:
-
Citazione:
Slow
Yesss!!! :w00t:
-
Citazione:
Fabri83
Cavolo e' il clone della mia....spiccicata! :biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
Gia' prese quasi tutte da un pezzo :tongue:
Citazione:
MrTiger
se il raduno viene fatto in un periodo piu caldo e non a 800 km di autoatrada da casa ci posso pensare......
Quoto!
-
Citazione:
superIII
Questo m.y. (questo colore e grafiche) è il TOP davvero...
Complimenti Fabri, bella presa anche perchè sembra perfetta e originale al 100% :oook:
Grazie, la cercavo proprio così e più originale possibile. A parte scarico (mivv carbonio) e mono è tutta originale. Ovviamente ho anche scarico e mono orginali smontati.
Citazione:
Filomao
Cavolo e' il clone della mia....spiccicata! :biggrin3:
Già :wub:
A parte lo scarico :biggrin3:
Comunque ragazzi...lunedì ho fatto giusto una 20ina di km per fare benzina(ovvimanete non mi sono fermato al primo distributore:laugh2:) mentre ieri dopo il lavoro ho fatto un giro un po' più serio di circa 70km e qualche curvetta. Sono già :wub:
-
Citazione:
Fabri83
Grazie, la cercavo proprio così e più originale possibile. A parte scarico (mivv carbonio) e mono è tutta originale. Ovviamente ho anche scarico e mono orginali smontati.
Già :wub:
A parte lo scarico :biggrin3:
Comunque ragazzi...lunedì ho fatto giusto una 20ina di km per fare benzina(ovvimanete non mi sono fermato al primo distributore:laugh2:) mentre ieri dopo il lavoro ho fatto un giro un po' più serio di circa 70km e qualche curvetta. Sono già :wub:
Rimetterai ovviamente il TOR mi auguro vero?
-
visto che tanto io il daytona non lo uso, se qualcuno vuole lo presto..e non iniziamo con la storia dei kilometri:)...
Tony è di Torino e credo abbastanza giustamente lo organizza nelle sue zone, non ci trovo nulla di male..
è come fare il Pranzo dei Grifoni a Bologna
o la Fiorentinata a Roma
o il compleanno del forum a Napoli..
senza polemica alcuna;)
imho