Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
vabbuo il fatto che cita come fonte Fanpage.it
Se è vero è uno schifo veramente,
C'è da dire che nell'articolo il sindaco afferma: “Sta circolando un video in cui si fa dire a un ragazzo di colore che ha votato in cambio di un permesso di soggiorno, quando lo stesso permesso è già in possesso di coloro che hanno votato”.
Ben venga un approfondimento e, se la denuncia corrisponde al vero, oltre allo sdegno vorrei anche che fossero presi i giusti provvedimenti ma, se non è vero, vorrei quanto meno due giorni di prima pagina con le scuse da parte dei giornali (l fatto quotidiano compreso) che hanno dato questa notizia...
-
Citazione:
Monacograu
Se è vero è uno schifo veramente,
C'è da dire che nell'articolo il sindaco afferma: “Sta circolando un video in cui si fa dire a un ragazzo di colore che ha votato in cambio di un permesso di soggiorno, quando lo stesso permesso è già in possesso di coloro che hanno votato”.
Ben venga un approfondimento e, se la denuncia corrisponde al vero, oltre allo sdegno vorrei anche che fossero presi i giusti provvedimenti ma, se non è vero, vorrei quanto meno due giorni di prima pagina con le scuse da parte dei giornali (l fatto quotidiano compreso) che hanno dato questa notizia...
sicuro che puo succedere e va fatta chiarezza
ma francamente la carta immigrato pagato per votare gia l'avevano giocata anni fa, oltretutto si tratterebbe di poche unita', sempre stante a quanto dice la rispettabilissima Fanpage con quel video
-
Citazione:
carmelo23
So che hai rischiato il
suicidio...preferisco poche gocce!
Purtroppo sono veri i cammellati di Ercolano.....caro anziano nostalgico del Pd
:biggrin3:
AHAHAHAAAHAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH
mai votato PD in vita mia
e nemmeno per uno dei suoi partiti "predecessori", a differenza di tante altre amanti tradite qui sul forum
AHAAAHAHAAA
p.s. per certe patologie, eviterei l'autocura :oook:
-
Citazione:
flag
Fatti cambiare il dosaggio :oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti......... ma con giacomini in occasione per parlare diffusamente delle cose che ha messo sul tavolo, valutandole dal suo punto di vista, lo trovo, e sostituiamo il talofen con un ottimo bicchiere di Cabernet souvignon
Se è vero è una vergogna, concordo
Puoi togliere il "se".
Ma ha un senso truccare le primarie?..cosa cambia vincere col 60% o col70% una lotteria autoreferenziale? perché questo il senso che non è comprensibile...è #soloignoranza ?..è solo che i caporioni di paese devono portare voti e sulla base di quelli salgono nella scala sociale? ma non gli è bastato il De Luca con i sui fritti misti ai sindaci pd?..mi domando come sia possibile credere a queste persone.
Citazione:
flag
AHAHAHAAAHAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH
mai votato PD in vita mia
e nemmeno per uno dei suoi partiti "predecessori", a differenza di tante altre amanti tradite qui sul forum
AHAAAHAHAAA
p.s. per certe patologie, eviterei l'autocura :oook:
Votare a sinistra non comporta vergogna,non è reato. Se poi la sinistra finisce verso destra non votarla è segno d'intelligenza,le amanti tradite son quelle che si fanno tradire non quelle che ti mandano a fare in culo.
-
Bevuta bene accetta @flag :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rjng
Puoi togliere il "se".
Ma ha un senso truccare le primarie?..cosa cambia vincere col 60% o col70% una lotteria autoreferenziale? perché questo il senso che non è comprensibile...è
#soloignoranza ?..è solo che i caporioni di paese devono portare voti e sulla base di quelli salgono nella scala sociale? ma non gli è bastato il De Luca con i sui fritti misti ai sindaci pd?..mi domando come sia possibile credere a queste persone.
su queste lotterie autoreferenziali ci sono parecchi esempi di manipolazione
Citazione:
rjng
Votare a sinistra non comporta vergogna,non è reato. Se poi la sinistra finisce verso destra non votarla è segno d'intelligenza,le amanti tradite son quelle che si fanno tradire non quelle che ti mandano a fare in culo.
nessuna vergogna, solo tutta la mia contrarieta' verso l'idea e i valori. punto.
che qualcuno pensi che io sia un votante storico del PD mi fa ridere
lo dovessi mai votare sarebbe, e lo farei turandomi il naso, per evitare, come piu' volte espresso, quello che per me e' la brace.
le amanti tradite hanno spesso reazioni scomposte, eccessive, irrazionali e , a volte, esilaranti :)
le capisco , umanamente...........ovviamente:oook:
Citazione:
jamex
Bevuta bene accetta @
flag :wub:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ora sto a roma...............la prossima gitarella che fai da queste parti .................pago io :oook:
:)
-
Citazione:
flag
nessuna vergogna, solo tutta la mia contrarieta' verso l'idea e i valori. punto.
che qualcuno pensi che io sia un votante storico del PD mi fa ridere
lo dovessi mai votare sarebbe, e lo farei turandomi il naso, per evitare, come piu' volte espresso, quello che per me e' la brace.
le amanti tradite hanno spesso reazioni scomposte, eccessive, irrazionali e , a volte, esilaranti :)
le capisco , umanamente...........ovviamente:oook:
Se qualcuno pensa che tu passa votare pd è perché non legge con attenzione quel che scrivi,ne sei lontano anniluce e dubito che tu possa votarlo anche solo come ultima analisi..c'è da dire che questo pd sta correndo verso destra come la Juve verso il triplete...
I partiti non sono squadre di calcio,non serve esserne ultrà come non serve esserne asserviti. Votare a sinistra,ieri aveva un senso compiuto,oggi no,e le ragioni sono evidenti a tutti,magari a me ancor di più visto che ho alcune aderenze professionali nel mondo cooperativo e pur dispiacendomene non ho modo d'evitare. nel M5S ci sono provenienze diverse,dubito che arrivino tutte da sinistra,anzi...io da sinistorso(lo ero,lo sono,lo sarò)gli scontri più duri li ho avuti tutti con gli exfascisti...vedi tu.
-
Imho Flag è più "centrista"...per quello che può valere... visto che poi i politicanti mangiano tutti nella stessa greppia
-
Citazione:
Stinit
Imho Flag è più "centrista"...per quello che può valere... visto che poi i politicanti mangiano tutti nella stessa greppia
...vuoi incazzarti?......
Aumenta l'iva....e indovina chi lo ha deciso?
-
Citazione:
rjng
...vuoi incazzarti?......
Aumenta l'iva....e indovina chi lo ha deciso?
L’Iva aumenterà anche se non lo dicono. E’ scritto nella manovra | QuiFinanza
Belle merde