purtroppo non basta il contenuto ma dovresti leggerti la delibera per capire se le procedure applicate dal dirigente sono a norma di legge... e a volte se l'interpretazione stessa della legge è corretta.
Visualizzazione Stampabile
Mi autoquoto perchè, secondo me, non si è trattato di apporre una semplice firma in calce al provvedimento di qualcun altro
Ma anche si fosse trattato di una semplice firma, vi ricordo che, per fare un esempio, Moretti, in quanto AD di RFI, è stato condannato in primo grado a 7 anni per l'incidente di Viareggio.
Se si firma ci si prende la responsabilità...e, ripeto, a mio avviso in questo caso non si tratta neanche di una semplice firma senza conoscere i contenuti
Se mi denunci parlo :ph34r: e pubblico il tuo ultimo messaggio :cool:
Mi ha detto mio cugggino,che vive di vikkkipedia che ..pare che ierisera la Raggi,struccata e in vestaglia,abbia buttato le briciole della tovaglia giù dal balcone..la vicina sottostante ha chiamato la polizia,i carabinieri indagano,si attendono titoloni sulla trimurti dell'informazione,la magistratura indaga.:oook:
si ma basta fare gli splendidi senno' finite nelle liste di proscrizione di giggino u ripetente( da ieri giggino a figur i merd)
Niente tovaglie solo assessori che le danno dell'incompetente che si è circondata di malavitosi...ma poi ha dato le dimissioni (le ennesime) che sono state rifiutate...con riserva :madoo:
Non mi ricordo chi è che lo diceva ma non bisognerebbe commentare le vicende della raggi, semplicemente riportarle, si commentano da sole...che amarezza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto è evidente che NON si sa scegliere i collaboratori :cry:
no, è evidente da un pezzo che il M5S non ha competenze né vi sono professionisti interessati a fornirgliene
a Roma hanno raccattato le uniche figure disponibili, la scelta è stata obbligata, non sbagliata
Meglio la "competenza" di chi l'ha ridotta nello stato pietoso in cui è...:wacko: