Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Considerando che cresciamo dello 0, e che il debito invece cresce a ritmo galoppante...be...dalle mie parti in questi casi si usa dire che "la fodera si mangia il cappotto"
Però devi considerare che se non cresce u pilu risparmi col barbiere [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Aggiungo preventivamente che tirare in ballo il pil ha poco senso...produttivamemte parlando non siamo certo la cina...
c'e' gente che sta stracciando la sua laurea in economia.....................................:)
-
Citazione:
Stinit
Considerando che cresciamo dello 0, e che il debito invece cresce a ritmo galoppante...be...dalle mie parti in questi casi si usa dire che "la fodera si mangia il cappotto"
se si crescesse dello 0 netto si ,a ma lcrescita e' in segno positivo, non siamo la grecia o Cipro
-
Citazione:
flag
c'e' gente che sta stracciando la sua laurea in economia.....................................:)
Le avessero strappate prima era meglio [emoji16]
-
Citazione:
fabrizio 64
Le avessero strappate prima era meglio [emoji16]
e invece tocca rogna che c'e' gente che la utilizza per bene
-
Citazione:
flag
Si si...tutti studiosi fino a 40 anni...tutti esperti...poi il deretano da improntare alla fine è sempre il nostro
-
Citazione:
Stinit
Si si...tutti studiosi fino a 40 anni...tutti esperti...poi il deretano da improntare alla fine è sempre il nostro
dopo mla decrescita felice anche l'ignoranza trullallera
-
Citazione:
Rebel County
se si crescesse dello 0 netto si ,a ma lcrescita e' in segno positivo, non siamo la grecia o Cipro
È vero...non lo siamo...abbiamo ancora molto da svendere...
-
Citazione:
Stinit
Quindi secondo te non ha senso rapportare il debito pubblico al PIL...:cipenso:...interessante...ma va cnsiderato in valore assoluto....:cipenso:....molto interessante...quindi ad occhio e croce stiamo messi meglio degli USA...:cipenso:...dai ca@@o, indebitiamoci di più! :w00t:
-
Citazione:
Rebel County
dopo mla decrescita felice anche l'ignoranza trullallera
È già...trullallero trullallero...ma sempre che la fodera si mangia il cappotto:dubbio: