http://www.today.it/attualita/santoro-salvini.html
azz.....
Visualizzazione Stampabile
vuoi dargli torto?
"Arrestate Matteo Salvini": l'editoriale al vetriolo di Michele Santoro
„Il giornalista ha pubblicato un editoriale breve in cui accusa il vicepremier di aver trasformato il Viminale "che dovrebbe essere la casa sicura di tutti, in un’agenzia di pubblicità al servizio di un partito“
dell'autobus a milano dato alle fiamme?
Visto l'intento dichiarato di sensibilizzare i popoli africani al non venire in Europa, mi aspetto una menzione di onore dal nostro Capitano.
Dunque, faccio un pò di ordine nella mia testa confusa. Sentivo stamattina a Radio Capital di Giannini il senatore De Falco, uno che di cose di mare ne capisce, credo, e dei grillini altrettanto
. Nave Mare Ionio: direttiva del Pallone inviata a Guardia di Finanza, Capitanerie, prefetti e quant'altro, di nessun valore giuridico, se ne sbatte delle prerogative della Ministra della Difesa Trenta e di quello delle Infrastrutture (sigh!) Toninelli, nessuna reazione, gli alleati di governo lo lasciano fare, nessun provvedimento verrà preso per limitare le sue ingerenze in cose che non gli competono. E via con lo scavalcamento di ruoli e competenze!
. Il Pallone ha annunciato l'incriminazione e l'arresto del comandante di Nave Mare Ionio: potere esecutivo, legislativo, giudiziario, comanda lui su tutto? Bonafede, sempre zitto. Cos'è, ci sono Ministri M5S pupazzi nelle mani del "Capitano"? Il Presidente del Consiglio è lì perchè sa parlare (neanche bene) l'inglese e basta?
. non processabilità dello stesso Pallone Felpato per sequestro di persona aggravato (c'erano minori): il manettaro Giarrusso, altra bella testa grillina, dichiara che per un ministro eventualmente accusato di corruzione i grillini concederebbero senza dubbio al Parlamento l'autorizzazione a procedere, Di Maio approva. Due pesi e due misure, vedi Di Vito immediatamente espulso a Roma (OK, non parlamentare, ma il principio è quello), non sono perspicace e capisco che per i dirigenti grillini sono più gravi i reati contro il patrimonio che contro la persona. O che siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri, con buona pace del diritto. Resistere, resistere, resistere....a qualunque prezzo, fino alle Europee
. Caso Di Vito a Roma: ieri sera a Porta a Porta la sig.ra Raggi era "furente" per quanto avvenuto. Marra, Lanzalone, AMA, ora Di Vito...un problemino nella scelta dei dirigenti mi pare ci sia nel suo partito e dei collaboratori nella Giunta. Lei non sapeva, non sospettava, non c'entrava: un qualche problemino anche di inadeguatezza sua c'è?
. Sempre ieri Raggi da Vespa, dichiarazione sua: si sa che Di Vito e Roberta Lombardi non mi amano...siamo al complotto interno, veloci a imparare dai piddini!
. Il Sor Tentenna delle Infrastrutture sarà oggi oggetto di mozione di sfiducia: elenchiamo TAV, TAP, sbloccacantieri (su proposta di Toninelli stesso e Di Maio) con il compromesso lessicale di ieri (eh, un Presidente del Consiglio avvocato serve...) a riprova di altrettanta inadeguatezza? Salvo intese, ma che vuol dire? Testo non definitivo, passibile di ulteriori modifiche stile botte piena e moglie ubriaca, anche qui ci si vede dopo le Europee. Il Felpato si gonfia sempre di più
:madoo: