Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Non lo so, ma sono certo che tu ce lo puoi spiegare
Flag, onestamente qualche piccolo dubbio sulla efficacia NEL TEMPO dei vaccini sorge….
Israele, tutti vaccinati ma con situazione in netto peggioramento.
In Inghilterra sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la campagna vaccinale, ma non sembra proprio che abbiano risolto il problema Covid.
È ovvio che certi numeri siano da prendere con le molle, paradosso o non paradosso, ma sta di fatto che i morti e i contagi continuano imperterriti.
Continuo a pensare che il Green Pass sia una misura iniqua, ingiusta, illiberale, discriminatoria e pericolosa (perché fa incazzare la gente, e poi nascono inevitabilmente dei casini).
Bah.
:wacko:
-
Citazione:
tony le magnific
perche questo no se vede nelle TV mediaset e Rai ??????????? ditemelo voi
TONY le magnific
Chiedilo a Messora :biggrin3:
-
ma ancora dubbi sul SIERO miracoloso dopo che la FDA ha approvato in via definitiva quello della Pfizer? eddai su...io ne ho ordinate 4 dosi piu un paio del siero antivipera, andando a cercare funghi non si sa mai
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
ma ancora dubbi sul SIERO miracoloso dopo che la FDA ha approvato in via definitiva quello della Pfizer? eddai su...io ne ho ordinate 4 dosi piu un paio del siero antivipera, andando a cercare funghi non si sa mai
massi , dopo la benedizione della tripla dose, manco più le zanzare ti pungono.
..
Allegato 274424
Citazione:
armageddon
in attesa di tornare al precedente:sad:
ma nn va meglio allora? :cry:
https://youtu.be/dPULMr4KeBo
sentite un po che dice il piastrellato
-
17 soggetti sopra i 60anni...OIBO', minchia che test:risate2:
aggiungerei MECOJONIIIIIIII
-
dai massi....nn scrivere così, che poi si capisce male..
sicuramente si sarà confuso visto la conferenza stampa...
lui, uomo di campo e d azione nn solito alla ribalta dei riflettori..
tu nn lo vuoi capire proprio che lo scopo non è quello di mantenere sane e come mamma le ha fatte le persone ma quello di vaccinarle tutte...
-
Citazione:
massi69
dai massi....nn scrivere così, che poi si capisce male..
sicuramente si sarà confuso visto la conferenza stampa...
lui, uomo di campo e d azione nn solito alla ribalta dei riflettori..
tu nn lo vuoi capire proprio che lo scopo non è quello di mantenere sane e come mamma le ha fatte le persone ma quello di vaccinarle tutte...
ti risponderei con le parole di Meluzzi.....tutte puttanate:risate2:
-
Citazione:
_sabba_
Flag, onestamente qualche piccolo dubbio sulla efficacia NEL TEMPO dei vaccini sorge….
Israele, tutti vaccinati ma con situazione in netto peggioramento.
In Inghilterra sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la campagna vaccinale, ma non sembra proprio che abbiano risolto il problema Covid.
È ovvio che certi numeri siano da prendere con le molle, paradosso o non paradosso, ma sta di fatto che i morti e i contagi continuano imperterriti.
Continuo a pensare che il Green Pass sia una misura iniqua, ingiusta, illiberale, discriminatoria e pericolosa (perché fa incazzare la gente, e poi nascono inevitabilmente dei casini).
Bah.
:wacko:
Hai ragione: Israele, che sta dietro alle maggiori case farmaceutiche con i “Suoi” capitali, e che è ovviamente il burattinaio del piano del grande reset , per qualche ragione che messora, Tony, massi, massi io o altri ci spiegheranno, sta pervicacemente sottoponendo tutta la sua popolazione allo sterminio di massa per mezzo del siero miracoloso, o se preferisci, della terapia genica sperimentale ( che, sia chiaro vale per le vaccinazioni in Israele ma non per quelle nel Regno Unito, fatte per la maggior parte con astra Seneca)
Non so a te, ma a me qualche dubbio viene.
Nel filmatino byoblu pare che i morti over 50 vaccinati (messo fa fa, forse volutamente, un po’ di confusione fra vaccinati completi e parziali, ma va bene lo stesso, siano il doppio di quelli non vaccinati.
Sei d’accordo fin qui?
Se i vaccinati (si decida di nuovo se completamente o no) over 50 sono in Inghilterra più dell’80%, personalmente ne ricavo che il vaccino funziona.
Concetto “tempo”: ovviamente per verificarlo serve tempo, anche perchè il virus che sta affrontando il vaccino adesso non è lo stesso che era osservato negli studi registrati i, ma, finora, quello che si vede, è che la capacità di combattere la variante, benchè parzialmente ridotta, rimane ed è significativa.
Ci sono su questo diverse pubblicazioni di NIH a disposizione di messora e di tutti voi.
Siamo al solito instillare del dubbio, doveroso quando con finalità scientifiche, strumentale quando supportato da dati parziali e manipolati e funzionale a...dimmi tu a cosa punta messora.
Citazione:
massi69
Era un po’ che non si postava lo scienziato di radio radio...ti prego di metterci anche Amodeo e i suoi intrighi internazionali e fusaro col suo nulla cosmico, così mi risparmi di cliccare sul sito in questione per la mia quota di ribrezzo quotidiano
Sono incassato perchè merluzzi ci ha scoperti...ebbene sì , maledetto carter, noi ci siamo fatti iniettare acqua distillata...:)
Ah, massi, cortesemente, postami anche qualcosa di lannutti, così con merluzzi e byoblu abbiamo fatto i top 3 della “informazione alternativa” italiana
:)
-
Citazione:
flag
Era un po’ che non si postava lo scienziato di radio radio...ti prego di metterci anche Amodeo e i suoi intrighi internazionali e fusaro col suo nulla cosmico, così mi risparmi di cliccare sul sito in questione per la mia quota di ribrezzo quotidiano
Sono incassato perchè merluzzi ci ha scoperti...ebbene sì , maledetto carter, noi ci siamo fatti iniettare acqua distillata...:)
Ah, massi, cortesemente, postami anche qualcosa di lannutti, così con merluzzi e byoblu abbiamo fatto i top 3 della “informazione alternativa” italiana
:)
si ma sulle affermazioni del piastrellato, che nn sono interpretazioni di quelli a cui alludi tu.....ma in vivavoce ....
cisa ne pensi?
puo essere ipossia da mascherina che lo fa straparlare?dimmi dimmi🤣
-
Citazione:
massi69
si ma sulle affermazioni del piastrellato, che nn sono interpretazioni di quelli a cui alludi tu.....ma in vivavoce ....
cisa ne pensi?
puo essere ipossia da mascherina che lo fa straparlare?dimmi dimmi��
no, macché , voleva dire 17millemilamilioni...numeri che fanno girare la testa
https://www.youtube.com/watch?v=5EVONGi2KdU