Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Puoi togliere il "se".
Ma ha un senso truccare le primarie?..cosa cambia vincere col 60% o col70% una lotteria autoreferenziale? perché questo il senso che non è comprensibile...è
#soloignoranza ?..è solo che i caporioni di paese devono portare voti e sulla base di quelli salgono nella scala sociale? ma non gli è bastato il De Luca con i sui fritti misti ai sindaci pd?..mi domando come sia possibile credere a queste persone.
Ma pensi davvero che Renzi abbia ordinato di procurare qualche decina di voti in quella maniera ad Ercolano o magari anche da qualche altra parte per avere uno 0.0001% di consensi in più?
-
Citazione:
paper
Ma pensi davvero che Renzi abbia ordinato di procurare qualche decina di voti in quella maniera ad Ercolano o magari anche da qualche altra parte per avere uno 0.0001% di consensi in più?
Non credo, ma fa tanto propaganda che fa presa sul popolino farlo credere ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Non credo, ma fa tanto propaganda che fa presa sul popolino farlo credere ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'aristocrazia invece in cosa crede?:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Non saprei, prova chiederglielo ;)
-
Citazione:
paper
Si,o lui o la corte dei miracoli che s'è creato intorno,perchè nessuno regala niente e se qualcuno mette mano al portafoglio per comprare il tuo voto vuol dire che ne ha la sua convenienza. Andando al sodo...a chi vanno i voti comprati?..a Orlando?..al ballerino di taranta?..no..vanno al renzo.
-
Citazione:
Monacograu
Non saprei, prova chiederglielo ;)
In cosa crede?:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Si,o lui o la corte dei miracoli che s'è creato intorno,perchè nessuno regala niente e se qualcuno mette mano al portafoglio per comprare il tuo voto vuol dire che ne ha la sua convenienza. Andando al sodo...a chi vanno i voti comprati?..a Orlando?..al ballerino di taranta?..no..vanno al renzo.
allora se credi questo caro mjio sei delusional, come si dice dalle mie parti
-
Citazione:
Stinit
In cosa crede?:biggrin3:
Magari fossi aristocratico e ricco di famiglia, mi tocca lavorare (e far lavorare)...comunque puoi darmi anche del tu caro :)
-
Citazione:
Stinit
non si occupa di queste piccole miserie umane :)
-
oh io un quarto di nobilta' lo tengo eh, se volete potete venerarmi tranquillamente