Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Nessuna tiritera...se preferisci/te i ladroni certificati che ci sono stati prima basta dirlo chiaramente...senza vergogna...senza giri di parole...non c'è niente di male...
Certamente!......nel forum ,manca obiettività!
:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Certamente!......nel forum ,manca obiettività!
:oook:
A dire il vero in precedenti discussioni qualche utente ha detto chiaramente che preferisce i vecchi attori...quelli "competenti"...
Per carità...ognuno la pensa come vuole...ma a me una domanda sorge spontanea...se questi signori erano così competenti e meritevoli del posto che hanno occupato come mai ci hanno lasciato i disastri che sono sotto gli occhi di tutti?
-
Citazione:
rjng
Mi ha detto mio cugggino,che vive di vikkkipedia che ..pare che ierisera la Raggi,struccata e in vestaglia,abbia buttato le briciole della tovaglia giù dal balcone..la vicina sottostante ha chiamato la polizia,i carabinieri indagano,si attendono titoloni sulla trimurti dell'informazione,la magistratura indaga.:oook:
guarda che la realta' fa piu' ridere, nonostante anche questa non sia male :)
Citazione:
Stinit
Nessuna tiritera...se preferisci/te i ladroni certificati che ci sono stati prima basta dirlo chiaramente...senza vergogna...senza giri di parole...non c'è niente di male...
si puo' dire che non mi piacciono entrambi?
Citazione:
Stinit
A dire il vero in precedenti discussioni qualche utente ha detto chiaramente che preferisce i vecchi attori...quelli "competenti"...
Per carità...ognuno la pensa come vuole...ma a me una domanda sorge spontanea...se questi signori erano così competenti e meritevoli del posto che hanno occupato come mai ci hanno lasciato i disastri che sono sotto gli occhi di tutti?
non so a chi ti riferisci................io ho fatto un discorso un po' piu' complesso, circa competenza e onesta' (supposta)
ma sono tempi in cui i discorsi piu' complessi di un vaffanculo, di uno gnegne' o di un rutto, vengono considerati assolute perdite di tempo e, di piu', tentativi di buttarla in cagnara............:)
ma, e lo chiedo a chi ne sa piu' di me, i successi sono
Il blog delle stelle - I 43 successi di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle per Roma
oppure addirittura
Il blog delle stelle - I #91successi di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle a Roma
?????????????????????????????????
-
Citazione:
Dennis
e finitevela con sta tiritela, non avevamo necessità di altri pagliacci a sostituire quelli già affermati
Aspettiamo i nuovi pagliacci nominati dai vecchi pagliacci che voterete voi,che di pagliacci ve ne intendete:oook:
[QUOTE=flag;7297701]guarda che la realta' fa piu' ridere, nonostante anche questa non sia male :)
[QUOTE]
si si...stanno ancora ridendo per le olimpiadi...
-
Citazione:
rjng
Il blog delle stelle - Il successo di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle a Roma: abbiamo detto no (e oltretutto li abbiamo anche fatti aspettare in anticamera) alle olimpiadi
:)
p.s. e' l'ultima volta che ti sistemo le quotate :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Che non ti siano simpatiche nessuna delle 2 categorie ci sta...il punto è che (oggi) poi arriva il momento di scegliere tra le due (in passato non ce n'era nessuna esigenza)...a quel punto cosa scegli?
-
Citazione:
Stinit
Che non ti siano simpatiche nessuna delle 2 categorie ci sta...il punto è che (oggi) poi arriva il momento di scegliere tra le due (in passato non ce n'era nessuna esigenza)...a quel punto cosa scegli?
il meno pericoloso..........quello che ci fa morire piu' lentamente, nella speranza che nel frattempo il tertium, che in questo momento non e' datur, si appalesi :oook:
quindi il vecchio sistema
-
Citazione:
flag
Il blog delle stelle - Il successo di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle a Roma: abbiamo detto no (e oltretutto li abbiamo anche fatti aspettare in anticamera) alle olimpiadi
:)
p.s. e' l'ultima volta che ti sistemo le quotate :senzaundente:
Grazie,sai che sulle quotate ho sempre problemi,mi farò aiutare da mio cuggino...:oook:
Sto seguendo la vicenda stadio,sul golf è partita persa,hanno raccolto tutti e anche se non han capito che devono votare pare gli daranno instruzioni in braille. Sullo stadio è ancora apertissima,vedremo come andrà a finire..dici che Pallotta ne sa qualcosa?
-
Citazione:
rjng
Grazie,sai che sulle quotate ho sempre problemi,mi farò aiutare da mio cuggino...:oook:
Sto seguendo la vicenda stadio,sul golf è partita persa,hanno raccolto tutti e anche se non han capito che devono votare pare gli daranno instruzioni in braille. Sullo stadio è ancora apertissima,vedremo come andrà a finire..dici che Pallotta ne sa qualcosa?
quella del golf e' una stronzata italiana.................se ne parlava in maniera interessante ieri su radio 24..........e mi stupisce che uno che e' cosi' puntiglioso sulle formule assicurative, confonda la fidejussione con un finanziamento
per inciso si diceva che quell'evento ha portato nella media fin'ora un ROI attorno al 500%
sullo stadio, a me pare l'ennesima stroonzata dei 5 stelle, nonche' causa dell'ultima puntata di beautiful virgy
pallotta fa l'imprenditore..............nell'attesa che troviate un mondo di filantropi francescani, mi mangio un po' di pop corn e gioisco a vedere e ad attendere una serie di vittorie del popolo (bue) che fara' un dispetto al potere e dira' di no a tutto
mi ricorda quello che faceva i dispetti alla moglie :senzqaundente:
p.s. detto questo la fidejussione sulla ryder cup non andava certo infilata li dove l'hanno messa
-
[QUOTE=rjng;7297714]Aspettiamo i nuovi pagliacci nominati dai vecchi pagliacci che voterete voi,che di pagliacci ve ne intendete:oook:
[QUOTE=flag;7297701]guarda che la realta' fa piu' ridere, nonostante anche questa non sia male :)
Citazione:
Alcuni nuovi pagliacci,si sono già insediati...vedi Gentiloni,Madia,Poletti,Boschi,Lotti...ecccc