:madoo:
La campagna per il no la facevano con gli areoplanini di carta...
Visualizzazione Stampabile
:madoo:
La campagna per il no la facevano con gli areoplanini di carta...
A volte ci vorrebbe un po' di coerenza (ma capisco che quando non si ragiona ma si tifa è difficile)...non era il PD che parlava di politica a costo zero...
http://www.beppegrillo.it/2010/05/il_mio_obiettiv.html
Si vantava di aver speso solo 40.000€ per far campagna in 5 regioni e ora spende mezzo milione in comunicazione e attinge a 3,8 milioni di fondi pubblici solo alla camera...:dubbio:
Piano piano tutti gli slogan utilizzati dai 5 stelle per far proseliti (no indagati, politica a costo zero, fuori dall'euro...) sono stati accantonati...Mi aspetto che si contestino i dati dell'articolo perche, se veri, fanno dei 5 stelle dei millantatori, invece di sentirmi dire che gli altri sono peggio...
Non ci provare caro, non sto ridendo di quello e lo sai bene! Rido del vostro vizietto di puntare il dito verso gli altri ogni volta che vi si fa notare che non siete (ah, no, sono :)) puri e allora virate sul "meno inquinato" ;)
"Vostro"...."siete"...:wacko:
Nessuno è "puro"...e su questo nn ci piove...detto questo però è un dato di fatto che tra quello che si sice e quello che poi si fa c'è una bella differenza...valutare i politici su questa differenza non è "puntare il dito" ma più semplicemente valutare (diritto/dovere del cittadino) che tipo di serietà sono capaci di offrire...e in questo nn si vommette nessun errore
:)
Appunto, basta avere l'onesta intellettuale di valutare questa differenza anche quando si parla dei grillini...invece ogni vota che si fa notare l'incongruenza VOI (si anche te che sostieni di non essere grillino, quindi il vizietto non è loro è VOSTRO :)) puntate il dito verso gli altri...autocritica questa sconosciuta....
Potresti scriverci un libro...le mie non risposte :)
:)
Dai, io parlavo di un libro serio non di un libro di barzellette :D
La battuta è la tua semplice "arma" quando non sai piu che pesci prendere ma vuoi ovunque rispondere al post...ormai lo sanno anche i grillini che ti mettono i like nonostante tu non sia grillino :senzaundente: