Visualizzazione Stampabile
-
"il M5s è sempre stato per la meritocrazia, abbiamo sempre criticato i privilegi ingiustificati e il mancato riconoscimento, anche economico, delle competenze professionali" dichiarazione di Rocco Casalino qualche giorno fa, in risposta alle polemiche per il suo stipendio di 169000€ lordi. Guai a chi glieli tocca, insomma.
Stava parlando con 2 giornalisti, De Angelis e Salvatori di Huffington Post, invitandoli a pubblicare. Messaggio chiaro e inequivocabile, questo mese lo stipendio se l'è guadagnato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non direi.
Quella di Renzi era da segretario del partito nei confronti del presidente del consiglio, espressione dello stesso partito, che lui riteneva incapace (non sto dicendo che sia giusto o meno, non entro nel merito)
Quella di Casalino è nei confronti di DIPENDENTI del MEF.
Non credo assolutamente che sia stata una “svista”. La cosa è studiata a tavolino con obiettivi precisi secondo me:
- se non riescono a fare il reddito di cittadinanza hanno indicato chiaramente ai loro elettori che la colpa è di qualcun altro
- fanno vedere che loro combattono contro i “cattivi” (aggiungerei con metodi fascisti che tanto piacciono ultimamente)
io invece li metto tutti sullo stesso piano,compreso quel moribondo di Arcore ,citofonare Biagi Santoro e Luttazzi
-
Citazione:
armageddon
io invece li metto tutti sullo stesso piano,compreso quel moribondo di Arcore ,citofonare Biagi Santoro e Luttazzi
Quototi
-
Citazione:
armageddon
Nn ho capito che diavolo c entra
Citazione:
Rebel County
due cose che non c'entrano un cazzp l'una con l'altra
ja
Appunto
Citazione:
armageddon
sempre purghe sono
No
Imho
Citazione:
LucaT
che si possa prendere in giro è sicuro, ma resta uno molto capace nel suo lavoro, che è di comunicazione, non di politica
Attualmente fa il tutore di un primo ministro trasparente, per evitare qualsiasi cenno di iniziativa politica.
A quanto so Casilino fa parte della proposta fata a Conte, e non casalingo non presidenza del consiglio...
Si dice che controlli dalla mattina a sera non solo Conte, ma chi gli gira intorno...
I toni della telefonata non stupiscono chi lo conosce...
-
Citazione:
flag
Nn ho capito che diavolo c entra
Appunto
No
Imho
Attualmente fa il tutore di un primo ministro trasparente, per evitare qualsiasi cenno di iniziativa politica.
A quanto so Casilino fa parte della proposta fata a Conte, e non casalingo non presidenza del consiglio...
Si dice che controlli dalla mattina a sera non solo Conte, ma chi gli gira intorno...
idem
-
Citazione:
armageddon
Citazione:
Stinit
Quototi
Qual è il contrario di quototi ?
:)
-
Citazione:
flag
si ma..."stai sereno":biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Serenissimo...qui sul treno sul quale mi trovo, mi hanno anche portato lo snack è il prosecchino :)
-
Citazione:
flag
Beh, non c'e' dubbio che a di maio serva un tutore. Socrate e' morto, i tempi sono quelli che sono, ci stava Casalino disponibile. Fa lui. Che, ricordiamolo, e' stato fondamentale, con la sua comunicazione social, per arrivare al 33%. Se ha tutto questo potere se lo e' guadagnato, credo (guardandolo con gli occhi dei 5s, poi a me non piace mica, riconosco solo la bravura). Non vorrai mica lasciare Di Maio a briglia sciolta??:lingua:
Citazione:
flag
itotouq :biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Citazione:
flag
Serenissimo...qui sul treno sul quale mi trovo, mi hanno anche portato lo snack è il prosecchino :)
aaa eeecco :biggrin3: