https://www.youtube.com/watch?v=dPULMr4KeBo
io ripropongo sto video perché secondo me molti di voi non l'ha visto.Cioé, ma vi rendete conto della gravitá delle cose che ha detto quel figluolo de na ....?
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=dPULMr4KeBo
io ripropongo sto video perché secondo me molti di voi non l'ha visto.Cioé, ma vi rendete conto della gravitá delle cose che ha detto quel figluolo de na ....?
Credo che tu sia riuscito a riassumere nostalgicamente una buona parte delle motivazioni del fallimento del sindacato così come conosciuto fino ad oggi
L’incapacità del sindacato di cambiare, a fronte di un mondo che è cambiato, sta cambiando e cambierà, mi sembra l’argomento, che non si risolve con la nostalgia o con un ritorno ad un passato che non c’è più
Un sindacato non dovrebbe avere la bandiera rossa, o dovrebbe democraticamente lasciare spazio ad altri sindacati con altre bandiere.
I picchetti sono quanto di più antidemocratico ci sia, e nei confronti di chi auspica perfino vili vendette mafiose, sulle quali si è spesso sostenuto il consenso a certi sindacati, provo pena.
E’ questo il modello di rappresentanza democratica che hai in mente ?
Se è questo, sono contento che sia fallito.
Scusate O.T., ma anche a me certe cose fanno venire il nervoso.
Non rinnego le conquiste dei lavoratori e l’importanza di una rappresentanza ( e non ho scritto un sindacato di proposito) forte e democratica, ma certe forme di violenza, passate per il non plus ultra della democrazia, mi hanno sempre fatto schifo
No, amico mio, nella mia vita ho fatto diversi mestieri, ho avuto partita iva e sono stato dipendente, mai statale.
Sono seduto sulla sponda della democrazia vera, che non prevede discorsi mafiosi verso chi non è d’accordo, e che prevede la costruzione del consenso sulla base di argomenti.
Non sono nemmeno professore, nonostante qualche lezione offerta gratuitamente a istituzioni universitarie sia statali che private, orgogliosamente, anche se comprendo che per qualcuno professore possa essere ritenuta un’offesa :)
Mi scuso ancora per OT
Comunque facciamoci 2 risate con qualcosa di vecchio, ma sempre attuale, di uno dei maitre a penser del momento (ovviamente radio radio non se lo lascia certo scappare)
https://twitter.com/a_meluzzi/status...74102768791552
è come alla q8
finiti i bollini ti danno l orsacchiotto o lo zainetto
mi sembra che nella maggior parte dei paesi venga solo usato per il discorso di tt cio che avviene al chiuso
e cmq nn viene sicuramente utilizzato cm metodo coercitivo per indurre a farsi bucare
e l obbligo vaccinale nn esiste da nn parte..
se io scelgo di nn frequentare determinati posti con determinate situazioni, nn ho problemi di tipo professionale, conduco vita morigerata ...nn esiste che per legge mi obblighino a farmi bucare....
nessuno mi vieta di fare qualsiasi tipo di tampone anche ogni gg..., che tra l altro, è l unico modo per verificare un'eventuale positività....
ma sti figli di puttana hanno altri obbiettivi ed è per questo che il " vaccino" è l unica cosa buona e giusta anche se puoi lo stesso essere positivo da vaccinato...
anzi, pure i vaccinati dovrebbero fare i tamponi.....
visto che ti contano che serve solo per far sì che nn si sviluppino complicanze gravi in seguito all infezione
e già solo questo dovrebbe far capire di quanto sono merde nell anima
appunto...solo i mezzi cadaveri dovevano vaccinare..
tu l hai già visto un tredicenne intubato?
ah, ma scusa.....dimenticavo....
serve a ridurre la circolazione del virus se tt si fanno bucare....
che scemo....
quante minchiate che raccontano e vi bevete tutto...
documentati nella storia le epidemie per quanto tempo sono durate, e tra l altro , con le persone che vivevano in condizioni di scarsa igiene e per la maggior parte alimentandosi male....
figuriamoci con sto virus le cui evidenze vengono rese note con dati manipolati alla stragrande...
e chi la ferma la giostra?
non so tu cosa intenda per "mezzi cadaveri" ma sono gli over 50 i più accaniti novax e sono quelli che avrebbero più necessità di proteggersi.
Per fortuna i giovani hanno più sale in zucca e si stanno vaccinando lo stesso.. che poi lo facciano per il green pass poco cambia ma almeno non rompono il cazzo come i cinquantenni laureati sulla strada...
il resto del tuo blabla manco lo commento... (Per decifrare i tuoi "scritti" sto utilizzando google translate e mi dice "lingua da tradurre sconosciuta"...).
ma tu continui a credere a tutti i dati che diffondono?
ma nn ti accorgi delle falsita ?
in base a cosa intendono far fare ....la grancassa diffonde...
prima delle ferie , man mano si abbassava la soglia d eta dei contagi.... in previsione dell introduzione del pass....
hanno ricattato tt quelli in età dell estro, pena la rinuncia alla socialità...e fidati che lo so bene, visto che ho un figlio di 21 anni.....
poi, d uncanto, lasoglia si innalza....
ah , scusa, i risultati della vaccinazione....
vero...
perdonami, sono il solito sbadato....
i ricoverati ora ? tt no vax, ovviamente....e il termine nella narrazione deve essere ben specificato....
ma allora che cazzo gli frega a tt , a quelli forati allora?
solo noi ci inventiamo e ammaliamo...
qualcuno addirittura, si pente in T.I......e vede la luce...il ravvedimento....
te l ho già scritto...mollalo sto pintone...
e soprattutto.....nn mischiare bianco/rosso quando gli dai giu