Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ard
Da possessore del Tiger 1200 gt pro cambiato con Tiger 800 Sport sembra una bicicletta con motore di 1200 per le altre cose mene frego mi ha fato tornare il sorriso, per me basta il motore che canta come Pavarotti. mi viene da ridere per certe lamentele, ovvio ognuno ha il suo giudizio.
Che canti come Pavarotti parliamone, facciamo Bocelli. :risate2:
Basso 1,73…io a 1,76 mi ritengo medio non bssso.
-
Senza dubbio anche Bocelli, ma Pavarotti era un tenore con una voce sonore piu alta come la Tiger 800.:lingua::oook: sport
Citazione:
Fastandfreddy
Che canti come Pavarotti parliamone, facciamo Bocelli. :risate2:
Basso 1,73…io a 1,76 mi ritengo medio non bssso.
-
Citazione:
ard
Da possessore del Tiger 1200 gt pro cambiato con Tiger 800 Sport sembra una bicicletta con motore di 1200 per le altre cose mene frego mi ha fato tornare il sorriso, per me basta il motore che canta come Pavarotti. mi viene da ridere per certe lamentele, ovvio ognuno ha il suo giudizio.
allora non sono solo io :biggrin3:
-
No non sei solo tu, io non lo lasciata per il peso ,attualmente nel mio garage ho anche la Rocket 3 gt che e un capolavoro, piu che altro per il motore, invece la tua ha un motore brillante, a parte il peso.
Citazione:
wolf_orso
allora non sono solo io :biggrin3:
-
Ma vi pare normale che a 5 mesi dall'acquisto non siano ancora disponibili i paramani compresi nel pacchetto touring?? C'è qualcuno nella stessa situazione?
-
Citazione:
NRC
Ma vi pare normale che a 5 mesi dall'acquisto non siano ancora disponibili i paramani compresi nel pacchetto touring?? C'è qualcuno nella stessa situazione?
Mi sembra strano perché a me gli hanno montati subito a marzo quando l'ho ritirata.
Inoltre, se non sbaglio, dovrebbero essere gli stessi della 660.
-
Citazione:
TripleFla
Mi sembra strano perché a me gli hanno montati subito a marzo quando l'ho ritirata.
Inoltre, se non sbaglio, dovrebbero essere gli stessi della 660.
anche a me sono stati montati subito alla consegna della moto, anche perchè sono esattamente quelli della 660... anch'io trovo strano la cosa.
-
Non so se state seguendo le varie presentazioni di EICMA 2025 ma mi è capitato di guardare alcuni video riguardante la nuova crossover Honda CB1000 GT.
Lasciando da parte il discorso estetico che è molto soggettivo, ma mi sembra che questa moto abbia diverse frecce al suo arco con un prezzo di partenza accennato che dovrebbe attestarsi intorno ai 14.000€ (non ancora ufficializzato).
Tra le varie caratteristiche:
Motore 4 cilindri in linea 150cv con QS
229kg
Serbatoio da 21 litri,
Sospensioni elettroniche adattive,
Piattaforma inerziale IMU a 6 assi e cornerimg ABS,
Strumentazione TFT con connettività,
Cruise Control,
5 modalità di guida,
Parabrezza regolabile con una sola mano (con una levetta facilissima da azionare, da vedere) realizzato in Durabio resistente ai graffi
Manopole riscaldate,
Cavalletto centrale,
Valige laterali,
Certo che per una differenza di soli c.ca 2000€ la nostra Tiger 800 ne esce malconcia...
-
Effettivamente, se il prezzo dovesse essere quello, è un mezzo interessante. Mi piacerebbe vederla dal vivo... In foto non mi entusiasma molto
-
Solo le sospensioni, le valigie e il cavalletto centrale compensano (abbondantemente) quei 2000€ di differenza.
Però sono due moto di categoria diversa.
La Honda GT è una maxi, la Tiger Sport è una media.
:dubbio: