Tony detto di cuore...scendi dal piedistallo....a me non intetessa cosa hai fatto o cosa farai, tu non sei me.
Onestamente ho le mie motivazioni per non venire , fattene una ragione non tutto il mondo può pensarla come te e non capisco perchè tu mi debba fare la punta al fatto che non vengo,
non lo reputo un evento di serie B semplicemente per non POSSO venire per i motivi gia citati:
1. Costi e noia ( si tratta di 1600 km di strada dritta e non di belle curve)
2. la moto non è assicurata.
Come ti ho spiegato il problema non sono i km ( ne faccio 1200 in un giorno) ma il costo, e il divertimento nelal guida.
Per il freddo : per piu di 2 anni non ho avuto la macchina ho guidato sotto zero con la bora ma non ho il bisogno di venire a vantarmene sui forum.
certo sarebbe bello venire...ma visto che le persone che ci sono ho modo di vederle anche in altre occasioni facio le mie scelte.
Spero ora sia chiaro.
Se non venivo perchè mi stavi sul cazzo stai sicuro che IO non avevo problemi a scriverlo.
come ti hop detto se metto in canitere di venire in quelle zone sarà solo ed esclusivamente per fare route de gran alpes napoleon e verdon.