Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
beh..non credo proprio..."
Ti ho preso i primi che ho trovato,la notizia sta perdendo di freschezza...che poi tra il verbo "Cacciare" e quello "espellere" vi sia questa gran differenza,onestamente non mi pare proprio....
A chi cerca educatamente di spiegare(mi) qualsiasi cosa gli rispondo educatamente e chi tenta disperatamente di dare altre interpretazioni lo stoppo sul nascere...dai..non è difficile...ci sono arrivato pure io..:biggrin3:
OK, chiaro, capito il messaggio! Esprimi delle verità assolute. Anche se fanno a cazzotti con gli accadimenti reali.
Prendo atto e mi ritiro in buon ordine
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo, io ho sempre pensato a fottere, chiagnere lo lascio a te :oook:
Questa è bellissima :)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
non so se sia piu comico leggere certi commenti o leggersi il porgramma di governo di Forza Nuova
-
Citazione:
Rebel County
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
non so se sia piu comico leggere certi commenti o leggersi il porgramma di governo di Forza Nuova
Guarda che a chacchiere ho sempre fottuto come un riccio :cool:
-
Citazione:
Monacograu
ma che burlone
-
Citazione:
Monacograu
E ti pare poco?:biggrin3:
...anche se quelli più assatanati di solito nn ne parlano mai...
-
Citazione:
Stinit
Visto che non ci capiamo e preso atto che sei tu quello che ha fatto le scuole alte potresti buttare giù un tutorial x niubbi:dubbio::biggrin3:
Vai tranquillo non metto voti:lingua::biggrin3:
fatica inutile: qualche tutorial te l'ho mandato, ma non ho visto risultati :)
:linguaccia2:
Citazione:
Monacograu
Mi spiace, dovevi prendere appunti mentre regalavo perle di saggezza invece di distrarti e giocare con flag, ormai é tardi :)
se la perla di saggezza e' "come funziona un rapporto, o ratio", stiamo cadendo in basso :senzaundente:
Citazione:
marmass
OK, chiaro, capito il messaggio! Esprimi delle verità assolute. Anche se fanno a cazzotti con gli accadimenti reali.
Prendo atto e mi ritiro in buon ordine
:dubbio:
-
Citazione:
flag
se la perla di saggezza e' "come funziona un rapporto, o ratio", stiamo cadendo in basso :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
dovresti impegnarti di piu'........................:)
-
Citazione:
Monacograu
OT: Ma me lo spieghi 'sto detto? Mai visto un riccio fottere, ma le geometrie che posso immaginare con la riccia coinvolgono sempre delle gran spine! Non è che il riccio fotte poco e veloce perchè fa male? Un eventuale disegnino sarebbe gradito
-
Citazione:
marmass
OT: Ma me lo spieghi 'sto detto? Mai visto un riccio fottere, ma le geometrie che posso immaginare con la riccia coinvolgono sempre delle gran spine! Non è che il riccio fotte poco e veloce perchè fa male? Un eventuale disegnino sarebbe gradito
Rispondo io....E' originario di Ariccia