Cioè spiegati meglio quindi è tardi non é tardi si é agito o non si é agito?
Visualizzazione Stampabile
calmati: si parlava di efficacia relativa...difficile fare un discorso serio, qui
giò spiegato sopra...seguono una serie di inesattezze sulle quali lascerei perdere (il vaccino è in mano a farmacisti e medici di base, suvvia), ma forse ti riferisci a montanari?
Astra Zeneca
Certo, come quando prendo un aereo, senza aver parlato col progettista ed essermi fatto spiegare sulla base di quali test hanno dato l'approvazione al modello...e anche il progettista sarebbe poco degno di fede, perchè dipendente della società...allora mi fido degli enti internazionali di controllo...che però sono in qualche modo in stretto contatto con compagnie aeree e con costruttori....e faccio un atto di fede
come faccio un atto di fede ogni volta che entro in una sala operatoria, e a me è capitato diverse volte, anche recentemente...
solo per fare qualche esempio, che dimostra che di atti di fede viviamo
fatto, nella mia vita, per cifre anche maggiori, almeno 3 volte
una volta i soldi mi sono stati restituiti, le altre no...ho superato le mie aspettative
...a proposito di esempi che non esemplificano...:)
lo farò
è affidabile? a me sembra piuttosto mainstream
se nel canale c'erano "chiamate alle armi " contra legem, minacce, e affini, come su diversi canali telegram di questo tipo, spero che la sua carriera finisca qui...sempre che, lo ripeto, sia vero e si siano verificate le ipotesi che ho fatto
Guarda, ammesso che i partecipanti fossero...5000? , 10.000?
Che vuol dire? che c'è una parte di italiani che, a titolo estremamente vario, è contro il green pass?
Lo se, e per alcune questioni, pure io sono contrario.
MA parliamo di green pass, di vaccino, di cure domiciliari, di farmaci alternativi, di collusioni a livello globale...di cosa parliamo ?
Affrontiamo un discorso per volta senza continuamente spostarlo?
vedi che succede ad essere democratici
manifestare pubblicamente e nn tramare nelle stanze oscure
e poi si lamentano se li vogliono appendere o tagliare
https://www.instagram.com/tv/CTQRxiN...dium=copy_link
Non c'è nessun disegno globale proprio perché moltissime nazioni se ne strafottono di limitare le libertà personali e lasciano continuare a vivere liberamente senza imposizioni... solo che oramai viviamo senza che nessuno confronti la politica italiana alle altre nazioni.
Basta guardare l'atteggiamento dei turisti stranieri, vivono e girano normalmente senza essere attanagliati dalla paura... non gli importa proprio nulla qui si parla solo di questo e i media sono riusciti (esempio lampante questo forum) al divide et impera tra vaccinati e no vax.
Comunque mascherine chirurgiche appena prese dalla.scatola e messe correttamente ..ultimo studio... efficacia 10% per il covid. Praticamente non servono a nulla...figuriamoci quelle in cotone e il riutilizzo delle chirurgiche. É un bel modo antiscientifico per mettere nella testa l'emergenza alla gente e incutere terrore.
Ffp2 nuove ovviamente utilità al 50%.
https://www.google.com/amp/s/amp-vid.../143795/144046
dico che, non avendo studiato i dati regionali sardi, in termini generali se si agisce quando il problema è rilevante, a causa dell'andamento geometrico dell'infezione, e di conseguenza delle ospedalizzazioni in quota parte, rischia di essere tardi
oggi 20 ricoverati in terapia intensiva, domani 40, dopodomani 80, fra tre giorni 160, fra 4 320 e via così
a quel punto i tempi di reazione sono stringatissimi
tutte le contromisure servono per limitare il rischio di questa progressione, ognuna per una parte, non totalmente
non so se sono riuscito a spiegarmi
zitto, che bassotto ha giá denunciato 50 persone per insulti, minacce e offese varie....roba da PAURA!
https://www.youtube.com/watch?v=bd5a13LdauY
cioè capisci la presunzione di ste merde di uomini
che vogliono poter parlare sz contraddittorio ed 3ssere liberi di poter dire solo cosa vogliono loro
per questo gli serve l l'informazione libera verificata ed affidabile
e si lamentano se qualcuno alza la testa o la voce
vedrai che è solo l inizio questo e d ira in avanti la musica cambia
Quindi avendo passato il picco Delta da circa 7 giorni, curva in decrescita ed avendo una 20na di positivi intubati rischiamo qualcosa? Dai sai benissimo che è solo una fuffa mediatica, non sanno più che cosa inventarsi per disseminare terrore anche se uno è vaccinato e abbatte il rischio.
Tempo fa (a inizio luglio) ho fatto la previsione esatta se ricordi bene... dura 3 mesi circa ed avremo il picco a ferragosto... non sono nessuno e ci sono arrivato con due dati banali disponibili sul web.
O sono molto ignoranti o sono molto scaltri nei piano alti.
oddio, che moltissime nazioni se ne strafottano è discutibile
sull'atteggiamento dei turisti stranieri, io non ho dati ed evidenze, posso solo dire che non giro attanagliato dalla paura, ma cerco di limitare i rischi di un contagio, in primis, e di una evoluzione infausta dello stesso in secundis
i media non hanno fatto nulla per dividere le persone in questo forum, è tutto merito delle persone stesse...
Che le mascherine chirurgiche servano a poco, non mi sorprende : io uso da sempre ffp2, e mi domando perchè non lo facciano gli altri, e preferiscano delle ridicole e inutili mascherine fatte dalla sartoria sotto casa...ma qui siamo ancora una volta nello scarso rispetto per gli altri e per se stessi
se hai ragione, al netto di altre ondate, non sono altro che contento
personalmente, lo ribadisco, non vivo nel terrore, ma mi infastidisce chi non segue le semplici regole che abbattono ulteriormente il rischio di contagio.
Aggiungo, cosa che ho già detto, che una volta che tutto questo sarà passato, spero che nella maggior parte degli italiani resti la ottima abitudine, quando affetti da raffreddore o influenza, di frequentare luoghi pubblici indossando la mascherina ecc.
I piani alti sono frequentati abbastanza ampiamente...bisognerebbe mettere daccordo molte persone ed è cosa piuttosto difficile