Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FraVet
No ma poi... ne LE MARCHE c'è la provincia di Pesaro e Urbino (e già il fatto che son due città a far provincia...), dove fai una manciata di Km e la gente parla totalmente diverso, c'abbiamo il gallico romagnolo, l'umbro e pure l'anconità... per un pezzo confiniamo pure con uno stato estero seppure siamo nel mezzo d'Italia! Ma sa vlét de piò?!
Tranquillo il Governo sta pensando di leverle le marche, tanto non le conosce nessuno...:)
-
Citazione:
FraVet
il gallico romagnolo
gallicheeeeeeee????? :wacko:
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo il Governo sta pensando di leverle le marche, tanto non le conosce nessuno...:)
Mejo così non venite a fregarci il tartufo di Acqualagna e Sant'Angelo in Vado e i funghi di San Sisto (Carpegna), l'olio di Cartoceto, il formaggio di fossa, le cresce sfogliate di Urbino, la casciotta d'Urbino... dopotutto che ne sappiamo noi di cibo? Abbiamo avuto solo il padre dell'agricoltura biologica in Italia... :)
-
Citazione:
FraVet
Mejo così non venite a fregarci il tartufo di Acqualagna e Sant'Angelo in Vado e i funghi di San Sisto (Carpegna), l'olio di Cartoceto, il formaggio di fossa, le cresce sfogliate di Urbino, la casciotta d'Urbino... dopotutto che ne sappiamo noi di cibo? Abbiamo avuto solo il padre dell'agricoltura biologica in Italia... :)
Il tartufo bianco lo prendiamo ad Alba, i funghi ovunque, l'olio in sabina, il formaggio di qualsiasi tipo in toscana e in Umbria, le cresce sfogliate ...no grazie, pereferisco la piadina...
insomma, se una vostra donna non avesse partorito i miei due figli, saresete inutili :lingua:
-
una succursale del Molise insomma
-
Citazione:
Monacograu
Il tartufo bianco lo prendiamo ad Alba, i funghi ovunque, l'olio in sabina, il formaggio di qualsiasi tipo in toscana e in Umbria, le cresce sfogliate ...no grazie, pereferisco la piadina...
insomma, se una vostra donna non avesse partorito i miei due figli, saresete inutili :lingua:
http://www.campingclubpesaro.it/catr...acquallogo.gif
Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Acqualagna - Capitale del Tartufo | Acqualagna
e ho detto tutto :)
E' inutile che cerchi di rabbonirmi, quando ci scinderemo dal resto dell'Italia e annetteremo San Marino, ridando vita al grande ducato del Montefeltro, potremmo riprenderci tua moglie e i tuoi figli... ma a te non ti vogliamo! :D
-
Citazione:
FraVet
I miei figli sono immatricolati H501, fottiti :cool:
-
Citazione:
Monacograu
I miei figli sono immatricolati H501, fottiti :cool:
hai appena affermato che molli la moglie
mo so cazzi tuoi......
-
Citazione:
FraVet
cito:
"La Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna è il più importante appuntamento del centro Italia dedicato al Tuber Magnatum Pico."
come dire che io sono il miglior giocatore di bridge della mia palazzina :)
Citazione:
Rebel County
hai appena affermato che molli la moglie
mo so cazzi tuoi......
uozzappata la moglie marchiciana :senzaundente:
-
Citazione:
flag
cito:
"La Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna è il più importante appuntamento del centro Italia dedicato al Tuber Magnatum Pico."
come dire che io sono il miglior giocatore di bridge della mia palazzina :)
uozzappata la moglie marchiciana :senzaundente:
Se stai nella palazzina dove abitano i migliori giocatori di bridge ma non vuoi fare il gradasso con quelli che non abitano nella tua palazzina è un buon modo per dirlo in giro! :D :madoo: