Originariamente Scritto da
flag
oddio, che moltissime nazioni se ne strafottano è discutibile
sull'atteggiamento dei turisti stranieri, io non ho dati ed evidenze, posso solo dire che non giro attanagliato dalla paura, ma cerco di limitare i rischi di un contagio, in primis, e di una evoluzione infausta dello stesso in secundis
i media non hanno fatto nulla per dividere le persone in questo forum, è tutto merito delle persone stesse...
Che le mascherine chirurgiche servano a poco, non mi sorprende : io uso da sempre ffp2, e mi domando perchè non lo facciano gli altri, e preferiscano delle ridicole e inutili mascherine fatte dalla sartoria sotto casa...ma qui siamo ancora una volta nello scarso rispetto per gli altri e per se stessi
se hai ragione, al netto di altre ondate, non sono altro che contento
personalmente, lo ribadisco, non vivo nel terrore, ma mi infastidisce chi non segue le semplici regole che abbattono ulteriormente il rischio di contagio.
Aggiungo, cosa che ho già detto, che una volta che tutto questo sarà passato, spero che nella maggior parte degli italiani resti la ottima abitudine, quando affetti da raffreddore o influenza, di frequentare luoghi pubblici indossando la mascherina ecc.
I piani alti sono frequentati abbastanza ampiamente...bisognerebbe mettere daccordo molte persone ed è cosa piuttosto difficile