Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
adesso siamo sulla merda questo coronavirus e uguale al Rotolone Reggina NO SE FINISCE MAI,,,,,,
Me sembra che il mondo cosi come lo avevamo conosciuto no esiste piu,,,, de adesso in poi questa ESPADA DI DAMOCLE che pende sopra nostra testa chiamata CORONAVIRUS ci sara per sempre in maniera quotidiana e apocalittica.
E dire a questo punto CREDO e no lo so di preciso non poi fare il NO VAX per altri 10 anni,,,, DICO 10 PER NO DIRE 20 anni.
ho si e cosi ce una popolazione NO VAX e altra VAX no poi rompere i coglioni altri 10 anni con questo polemico GREEN PASS
TONY le magnific
-
mo me lo segno, massi
Citazione:
massimio
pagliaccio del cazzo
onestamente sul comportamento censurabile di burioni al festival, concordo
-
Citazione:
flag
mo me lo segno, massi
onestamente sul comportamento censurabile di burioni al festival, concordo
e secondo te, visto che ha dichiarato che è li" anche" per testimoniare sull importanza dei vaccini....
oltre a quello gli altri motivi quali sarebbero?
-
Citazione:
massi69
e secondo te, visto che ha dichiarato che è li" anche" per testimoniare sull importanza dei vaccini....
perché é un grande attore!
-
Citazione:
massi69
non lo so, io fui invitato al festival da una amica regista....
non avevo alcun motivo oltre alla curiosità, per andarci...di burioni non so, ma sembri saperlo tu, e pendo dalle tue informate labbra
Citazione:
massimio
perché é un grande attore!
no, è un pessimo attore: qui nei piani alti stiamo pensando di scaricarlo...e forse lui vuole cercare una carriera alternativa
-
Sta storia di Burioni sul Red Carpet mi fa venire il vomito.
Poi sono quelli della "disinformazione alternativa" che hanno come obiettivo soldi e tornaconto di vario genere.......non metto in dubbio che ci sia anche quello ma non vedere (o far finta di non vedere) tutto il resto e soprattutto i giri miliardari dietro produzione e somministrazione dei vaccini, non è da miopi ma da ciechi,
Ripropongo il link dell'articolo di Repubblica per spiegarmi meglio:
https://www.repubblica.it/solidariet...nze-284103926/
-
Citazione:
flag
non lo so, io fui invitato al festival da una amica regista....
non avevo alcun motivo oltre alla curiosità, per andarci...di burioni non so, ma sembri saperlo tu, e pendo dalle tue informate labbra
nn ti preoccupare ....io sono uno di parola, nn cambio idea ...
votoatte
-
Citazione:
duncan
Poi sono quelli della "disinformazione alternativa" che hanno come obiettivo soldi e tornaconto di vario genere.......non metto in dubbio che ci sia anche quello ma non vedere (o far finta di non vedere) tutto il resto e soprattutto i giri miliardari dietro produzione e somministrazione dei vaccini, non è da miopi ma da ciechi,
aridaje...
Citazione:
massi69
nn ti preoccupare ....io sono uno di parola, nn cambio idea ...
votoatte
grazie, ma non credo proprio che ti saprei/vorrei rappresentare:oook:
-
Citazione:
duncan
anche perché come uomo immagine per far breccia sui ciovani avrebbero potuto puntare su quel macho di bassetto
-
Citazione:
flag
aridaje...
grazie, ma non credo proprio che ti saprei/vorrei rappresentare:oook:
Problemi?