Visualizzazione Stampabile
-
no ma il parallelo tra vaccini per il morbillo o la polio ecc
e il siero per il coronavirus è fuorviante...
nn fatevi incastrare in sta minchiata...
questo è per una malattia che nn esiste
di cui , ora, sfido io a trovare qualcuno che se ne potrebbe accorgere se nn ci fosse il trituramento continuo di coglioni a tt le ore a tamburo battente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
qui ti devo contraddire...l'italia fa solo da apripista...vedrai che una volta introdotto in italia anche gli altri paesi si adegueranno ( a meno che non succedano "brutte cose " in Italia che indurranno gli altri paesi a scegliere strade "alternative" )
mah, dipende da come gli altri paesi sono legati agli americani....quanto questi hanno potere di ingerenza nelle loro politiche
-
Hai ragione @massi69 e non esistono neanche i tumori, l'HIV, il raffreddore, le lasagne della nonna e i calzini bucati
-
Citazione:
Desmonio
Hai ragione @
massi69 e non esistono neanche i tumori, l'HIV, il raffreddore, le lasagne della nonna e i calzini bucati
infatti i vaccini contro l Hiv e il tumore , malattie vere , nn ce ne sono
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=ZfcysgrJPkM
analisi al microscopio di sangue di siringati...é in tedesco, a parlare é una dottoressa e due legali che la assisteranno...ne hanno parlato anche in america. Per chi ha Telegram o Uozapp posso mandare il video del servizio americano della dottoressa Jane Ruby con sottotitoli in italiano
-
Citazione:
massimio
https://www.youtube.com/watch?v=ZfcysgrJPkM
analisi al microscopio di sangue di siringati...é in tedesco, a parlare é una dottoressa e due legali che la assisteranno...ne hanno parlato anche in america. Per chi ha Telegram o Uozapp posso mandare il video del servizio americano della dottoressa Jane Ruby con sottotitoli in italiano
Piccolo riassunto in soldoni?
-
https://youtu.be/WBbi5RyMj0M
Citazione:
Filomao
-
Citazione:
Filomao
guarda il video postato da l'altro massi
-
https://www.sanitainformazione.it/sa...i-di-covid-19/
VEDIAMO QUESTA,,,,,,,,, almeno non ci bucano il braccio.
La variante Delta non ha risparmiato le località di vacanza italiane, raggiungendo anche quelle che dovevano essere isole covid-free.
Sulla base del tracciamento, 8 nuovi positivi su 10 sono di ritorno dalle isole, soprattutto dalla Sicilia e dalla Sardegna.
me sembra molto esagerato il percentuale.
https://it.notizie.yahoo.com/covid-i...095634093.html
TONY le magnific
-
Citazione:
massi69
nn ti preoccupare, dovrai fare niente altro che quello che fanno gli amici tuoi ora
avallare
ammesso e non concesso che io abbia amici, che non ho capito quali dovrebbero essere
personalmente ho fatto fin qui tutto fuorchè avallare acriticamente
mi viene da dire che sarebbe per me stato molto più facile, anche qui , postare la qualunque lamentandomi e accogliendo qualsiasi teoria
peccato che il grande reset non mi convinca
peccato che non credo che tutto il mondo sia guidato da pazzi e delinquenti che vogliono mettere a repentaglio la salute dei cittadini per 30 denari
peccato che non sia convinto che siamo in un paese nazista
peccato che trovi moltissime delle critiche compulsivamente ed acriticamente postate qui, assolutamente poco convincenti, quando non palesemente false e fuorvianti
peccato che non sia convinto della infallibilità delle cure disponibili, dagli integratori ell'ivermectina, passando dall'idrossiclorochina e dal plasma dei pazienti guariti
peccato
ho certezze inscalfibili?
no, e sono sempre disposto a cambiare idea a fronte di evidenze
cosa che non è di tutti, qui dentro, dato che a fronte di evidenze qualcuno considera inaffidabili le fonti (quando considera affidabili i racconti delle chat di 200 medici) , e che rende una discussione poteva essere interessante, assolutamente sbilanciata e inutile
aggiungo che non mi sentirei di rappresentare chi, sentendosi dalla parte della ragione, e ammettiamo anche per un'istante che l'abbia davvero, fa liste di proscrizione di giornalisti, medici, ristoranti che applicano la legge, minaccia processi di piazza, piazza che rappresenta spesso un cieco dissenso (e una giustificata stanchezza) e che raccoglie tesi e posizioni fantasiose e differenti fra loro, ma accomunate da una voglia, guarda un po', di reset "democratico"...appoggiate, ariguarda un po', da certi ceffi e figuri che vedrei molto meglio assicurati alle patrie galere, invece che in libertà vigilata.
Mi sentirei di rappresentare burioni che va a venezia? no (e a differenza di altri, qui dentro, cerco di non difendere l'indifendibile), ma non credo proprio, e qui la mia opinione è differente rispetto a quella di altri anche qui dentro, che certi atteggiamenti siano causati dal "sorci" di burioni o da altro, ma che siano nelle corde di un certo pensiero, corde, e torniamo all'inizio, che non saprei/vorrei rappresentare...e non è questione di torri d'avorio, ma di valori non negoziabili , gli stessi ai quali fa riferimento, secondo me a sproposito, chi parla di dittatura e di nazismo.
Citazione:
massi69
tu invece lo sai il perché solo qua in italia vogliono introdurre l obbligo e tt il testo?
perche siamo in mano a paranoici psicotici collusi che vogliono far credere che le persone sono tt malate bisognose di terapie ..
e la resistenza che lamenti, da parte di chi nn si vuole piegare a sti figli di puttana la puoi paragonare nient altro che a una reazione immunitaria verso un aggressione da parte di organismi malati che è direttamente proporzionale al livello che sottopongono ...
ecco: abbiamo giustificato tutto, perfetto
Citazione:
massi69
no ma il parallelo tra vaccini per il morbillo o la polio ecc
e il siero per il coronavirus è fuorviante...
nn fatevi incastrare in sta minchiata...
questo è per una malattia che nn esiste
di cui , ora, sfido io a trovare qualcuno che se ne potrebbe accorgere se nn ci fosse il trituramento continuo di coglioni a tt le ore a tamburo battente ...
mah, dipende da come gli altri paesi sono legati agli americani....quanto questi hanno potere di ingerenza nelle loro politiche
:blink:
gli amerikani?
e perchè?
Citazione:
Filomao
Ci stanno avvelenando: le teorie che vedevano il lifespan medio di un vaccinato a tre anni, avrebbero una conferma
quindi ci stanno consapevolmente ammazzando
ovviamente in qualsiasi consesso normale si dovrebbe usare il condizionale (avoja) , ma siccome ad alcuni utenti risulta indigesto e incomprensibile, oltre che fuorviante, non lo uso
ovviamente invito gli introdotti negli ambienti giusti, che senz'altro capiranno, ad aggiungere questi siti/responsabili degli stessi alla lista dei processandi a norimberga, ce ne sono parecchi
https://www.google.com/search?client...cine+debunking
e approfitto dell'occasione per una pubblica abiura e un atto di pentimento
ma so che aggiungerete anche me:cry:
p.s. sono ovviamente conscio che la quantità di siti e agenzie che smentiscono la teoria, per il notissimo processo mentale dei dubbiosi, rappresenterà la prova provata che la teoria smentita è quella corretta :oook: