Visualizzazione Stampabile
-
fili....
più volte ti ho spiegato che le persone nn sn tt uguali
il voler identificare tt coloro che fortemente critici nn sono d accordo con sta farsa e si oppongono a farsi bucare perché sani , perche timorosi , diffidenti oppure malpensanti .con personaggi che magari possono essere uniti dalla stessa comunanza di dubbi e avversione , soprattutto da parte tua, per la capacità che hai di analizzare pensiero e situazioni è offensivo per te stesso...è molto sbagliato e fa comodo
lo sai benissimo che ogni persona penda con la propria testa
e di manichini , di pappagalli che ripetono tesi per sentito dire , o perché leggono i vari social ecc ecc sono pieni entrambe le fazioni in merito a questa situazione
e a voler identificare tt coloro che dissentono con personaggi ignoranti, oppure che compiono azioni o che hanno comportamenti illogici oppure discutibili per far sembrare che tt coloro che la pensano in maniera uguale siamo tt cosi. .è un gioco vecchio...
il discorso del nazismo nn vedo che cazzo ci azzecca in sta storia...però sai che a livello mediatico , indipendentemente dalle tematiche, il ricorso a eventi storici è molto diffuso da tutti per rimarcare idealmente la parte giusta che si pensa di avere....e ora evito di fare esempi per nn dar fiato ai soliti cagacazzo indottrinati.
tu fai l'elenco dei peccati che.....
io ti ripeto
peccato che , se mn avessero nn da nascondere......nell interesse del bene supremo, della fratellanza universale
visto l emergenza e la situazione creatasi
avrebbero solo da giocare a carte scoperte
rivelando tt le evidenze scientifiche e non
e frugando tt i dubbi anche i più fantasiosi dei piu scettici
invece se ne guardano bene
perche ci sono in ballo grani , politica ecc ecc ...le solite menate...
e la cosa nn è solo un vaccino per il bene delle persone
altrimenti chi sarebbe lo scemo.che rifiuta un sorso d acqua quando ha sete?
e cosa c entrano gli americani?
chissa , c entrano sempre....guarda caso....
e guarda caso pfizer moderna e Gillette li fanno a Taurianova
p.s tu lo sai quante persone pur se vaccinate sono contrarie a tt cio che sta avvenendo e per nulla d accordo alle decisioni politiche prese in merito?
solo che per carattere per abitudine , per quieto vivere nn sono abituate a prendere posizioni nette nei confronti di alcune situazioni...
perche nn sanno gestire i contrasti oppure perche il dissenso gli logora l l'esistenza...
nn pensare che ci sia solo il bianco o il nero in sta storia
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
Ok, mi pare ci sia una legge in proposito: dove è lo scandalo? È come lamentarsi se ti impedissero di entrare in Svizzera perché sprovvisto di documenti. vorrei vedere in Germania, in una situazione simile, il comportamento della polizia.
-
Citazione:
Soldo
Ok, mi pare ci sia una legge in proposito: dove è lo scandalo? È come lamentarsi se ti impedissero di entrare in Svizzera perché sprovvisto di documenti. vorrei vedere in Germania, in una situazione simile, il comportamento della polizia.
lo scandalo é che vogliono far passare per malati gente sana. Ha chiesto di fare tampone purché lo facessero tutti, cosa piu che giusta visto che anche i siringati posso essere positivi e infettare. Lo scandalo é la legge stessa. Poi se uno non la vuol capire pazienza
-
Secondo me è vero che tutti possono infettare….ma un non vaccinato di più (ovviamente info mainstream).
Lo hanno semplicemente messo nella condizione di fare meno danni in caso fosse positivo.
Non mi sembra un martire ma solo uno che si vuole mettere in mostra facendo la vittima.
-
ok.. ma è il ragionamento di fondo che dovrebbe far pensare.....e tutti....nn solo quelli che la pensano in un modo....
visto che la ragione di fondo è " l esser sani " e nn aver modo di poter volontariamente/involontariamente contagiare il prossimo...
qual è il metodo migliore per far sì che questo nn avvenga?
il risultato dato da un test....
che poi questo avvenga con qualsiasi metodologia, nn importa.....cmq sarà implementabile e migliorabile con il passare del tempo....
e nn è appunto che chi possa infettare, questo lo possa fare cosi, pronto pizza....all istante.... per cui il test lascerebbe la validità del tempo che trova...
nel caso di positività....la persona , fino a raggiungimento di test negativo, sarebbe allontanata e isolata da qualsiasi attività..
invece cosa si fa..
si allontana la persona, non perché positiva, ma perché nn vaccinata seppur sana....
perche il metodo di scientifico nn ha nulla
ma è puramente politico e ricattatorio
il professore, martire o no, nn sta chiedendo di poter esercitare le proprie funzioni da positivo...
ma di esser sottoposto a test e in caso di dimostrazione di negatività, di poterlo fare...
ed il punto sta proprio qua...
e nn volete capirlo...
che siamo arrivati al punto che nn importa più esser dani e nn avere nulla....
ma bisogna a tt i costi esser vaccinati....
pur se questo, scientificamente ha grosse falle ammesse dalla stessa scienza....
e il fatto di non voler dall inizio reso possibile la possibilità di potere effettuare test , sempre meno invasivi per far sì che la circolazione di positivi , anche asintomatici venisse via via ridotta a 0 , con risultati del test constatabili da tutti.... e aver man mano insistito e legiferato sempre e solo sul vaccino...
venduto come salvezza dell umanita...
dovrebbe far pensare TUTTI ,
nn solo i malpensanti....
al perche di questo unico fine che deve essere indiscutibile......
-
Citazione:
Filomao
Bugia clamorosa. Ho 2 figli in asili staineriani (metodo istruttivo che le statali si sognano, e non lo dico io ma gli istruttori stessi) e non hanno fatto nessun tipo di inoculazione, zero.
Documentarsi prima di parlare, grazie.
No, per lo stato sono obbligatori solo per mandarli alle scuole statali.
Esatto, lo stato li esige solo per iscriversi alle loro scuole.
Esattamente allo stesso modo di come si comporteranno i genitori dei figli che gli moriranno dopo aver fatto i vaccini.
Oh, ma come mai sono 2 anni che improvvisamente non si sente più parlare di morti di morbillo mentre prima la notizia tamburellava sui tiggi almeno una volta alla settimana? Stranissimo!
Bugia clamorosa sarà la tua. Documentati tu prima di parlare.
Guarda caso anche io ho due figli, e guarda caso entrambi hanno fatto asili privati, in 2 asili diversi, e, guarda caso, entrambi gli asili ci hanno richiesto le vaccinazioni. Quindi, in caso, nell’asilo dove mandi i tuoi figli non chiedono le vaccinazioni, ma in altri si.
Il problema , in questo caso, non è documentarsi, ma assurgere la propria esperienza personale o quella di nostro cugino come la verità generale.
-
Citazione:
Monacograu
Bugia clamorosa sarà la tua. Documentati tu prima di parlare.
Guarda caso anche io ho due figli, e guarda caso entrambi hanno fatto asili privati, in 2 asili diversi, e, guarda caso, entrambi gli asili ci hanno richiesto le vaccinazioni. Quindi, in caso, nell’asilo dove mandi i tuoi figli non chiedono le vaccinazioni, ma in altri si.
Il problema , in questo caso, non è documentarsi, ma assurgere la propria esperienza personale o quella di nostro cugino come la verità generale.
Scusa,ma dai sempre la stessa risposta:bisogna documentarsi e non guardare la propria realtà personale o quella del "cugino" che citi sempre.
Se la mia ex-vicina di ombrellone al mare ha perso il marito di 51 anni dopo 3 giorni dal vaccino ed ora e' da sola con 3 figli,io ne tengo conto,più di quanto dice Draghi o Figliuolo o Flag.Ciao
-
Citazione:
massi69
infatti i vaccini contro l Hiv e il tumore , malattie vere , nn ce ne sono
lHIV malattia vera? sei sicuro?
Guarda che sgarbi e meluzzi erano già consci anche di quella truffa...
AIDS: DATI GONFIATI, UN LIBRO DENUNCIA LA GRANDE TRUFFA
https://dottoremaeveroche.it/l-aids-...tia-inventata/
...e mi fermo con l'ampia documentazione che troverai, se ne cerchi un po', assolutamente consonante con quanto alcuni sostengono oggi sul covid ...
tutto già visto, compresi gli attori, professionisti di certo dissenso
immagino che sull'AIDS avresti obiettato che era una follia vaccinare una persona completamente sana e con comportamenti sociali (e sessuali) corretti...
-
Ovviamente mi dispiace per la signora, ma è morto per il vaccino (tossicità da questo) o per covid?
3 gg dopo la prima o la seconda dose?
Se non vado errato la maggiore risposta immunitaria si ottiene circa 2 settimane dopo la seconda somministrazione (a parte il monodose).
Per la signora è certo una tragedia assoluta ma purtroppo stabilire dei comportamenti generali sulla singola esperienza credo lasci il tempo che trova.
Fortunatamente soprattutto grazie al vaccino i morti si sono ridotti moltissimo.