Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
una volta tanto siamo d'accordo :oook:
Gacomi, non fare Rambo che sei impugni una pistola rischi di spararti su un piede :)
:laugh2:
Guarda io non sparerei mai a nessuno, proprio perché ho fatto anni di poligono e so sparare bene e purtroppo so di cosa sono capaci quegli attrezzi, io parlo in linea di principio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Bla...bla...bla......ma possedere una pistola non è come acquistarla domani al supermercato......chi la possiede è favorito,ma chi non la potra mai avere????? Deve recarsi in Slovenia?????
E se è illegittima,in caso di uso,sarai gia' colpevole ,a prescindere dalla tua legittima difesa.
-
Citazione:
Stinit
"La buona difesa" è geniale:biggrin3:
si, ma lasciamo stare la juve, qui :)
-
Citazione:
Stinit
Esatto...un supplizio divino,in Germania le case che hanno la siepe di piracanta pagano il 20% in meno sul rischio furto,come un buon antifurto quindi.
-
-
Citazione:
carmelo23
eddai che quello pareva stalking piu che giornalismo
-
Citazione:
carmelo23
Ma non era Grillo e il suo gruppo a incarnare il nuovo fascismo?
-
Citazione:
Stinit
Ma non era Grillo e il suo gruppo a incarnare il nuovo fascismo?
No quello dei 5 stelle non è sottile, è solo fascismo ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
No quello dei 5 stelle non è sottile, è solo fascismo ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiungo che almeno nel Vate vi era una spinta ideologica verso il Fascismo, mentre il grillismo e' alla pari di scientology, solo squadrismo ignorante
-
Citazione:
carmelo23
Guarda, me lo sono letto...ma credo che avrei reagito nello stesso modo. Per quanto un personaggio pubblico sia invetiabilmente sottoposto ad una limitazione della propria privacy se vado in vacanza con la famiglia e mi ritrovo il giornalista che prenota apposta nel mio stesso albergo e mi viene pure a rompere le scatole mentre, in vacanza, sto cenando con la mia famiglia...:dubbio:
Aggiungo, per farmi comprendere meglio
!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!!!
:)