Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
A quando la perculatio a quello che ha già governato e continua ancora a farlo per interposta persona collezionando gaffe e balle in numero superiore al suo ispiratore diversamente alto e pettinato?
beh, mi sembra non gli manchino le perculationes
molte a proposito, alcune a sproposito
Citazione:
Monacograu
Dopo gli insulti arriveranno l'olio di ricino e i manganelli per chi non si allinea? Eh si, c'e da aver paura...il confine tra la violenza verbale e quella fisica è sempre stato sottile...
Un asino stolto prezzolato e con una sorella di facili costumi.
:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stolto, dimentichi che il ricinatore sono io :)
-
Citazione:
rjng
2600 vitalizi anno da pagare
..il valore dei soldi è soggettivo.. per alcuni i partiti prendono pure poco, dato che gli danno pure du euro per andare a votare :w00t:
-
Citazione:
flag
beh, mi sembra non gli manchino le perculationes
molte a proposito, alcune a sproposito
stolto, dimentichi che il ricinatore sono io :)
A parte che ognuno si prende gli insulti suoi :) te sei diventato ricinatore perché qualcuno ti ha fatto "specchio riflesso!" :D
-
Citazione:
Monacograu
A parte che ognuno si prende gli insulti suoi :) te sei diventato ricinatore perché qualcuno ti ha fatto "specchio riflesso!" :D
Capita anche a chi viene fatto passare per grillino...:dubbio:il principio è lo stesso
-
Citazione:
Stinit
Capita anche a chi viene fatto passare per grillino...:dubbio:il principio è lo stesso
Perchè dire a qualcuno di essere grillino è un'offesa? :blink: il principio è ben diverso e ce lo sai ;)
-
Citazione:
Monacograu
Perchè dire a qualcuno di essere grillino è un'offesa? :blink: il principio è ben diverso e ce lo sai ;)
Considerando che l'interlocutore apre post specifici solo e unicamente per dire cosa non gli piace del mondo grillino (argomentando in maniera più che dettagliata i suoi pensieri) direi che può essere considerata una offesa...:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
..il valore dei soldi è soggettivo.. per alcuni i partiti prendono pure poco, dato che gli danno pure du euro per andare a votare :w00t:
Certo,di solito per chi paga ma sicchè qui paga Pantalone lo stolto ride e se ne fotte,evidentemente è contento e gode nel pagare 6000 euro al mese a Mastella o 5000 euro al mese a chi come scajola s'è trovato una casa pagata al colosseo...ad esempio...
Rabbrividisco.
-
Citazione:
Stinit
non e' proprio la stessa cosa
Citazione:
Stinit
Considerando che l'interlocutore apre post specifici solo e unicamente per dire cosa non gli piace del mondo grillino (argomentando in maniera più che dettagliata i suoi pensieri) direi che può essere considerata una offesa...:biggrin3:
ecco, e' certamente una coincidenza, ma questa e' una tipica arrampicata grillesca:oook:
-
Quando non si riesce ad argomentare la si butta in caciara...al lupo al lupo!!...inventandosi fantasiose minchiate......:biggrin3:
-
Citazione:
flag
non e' proprio la stessa cosa
ecco, e' certamente una coincidenza, ma questa e' una tipica arrampicata grillesca:oook:
:biggrin3:Definire "arrampicata grillesca"