Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Nono..ne sono certo,io. Ti piace così,basta farsene una ragione,certi aspetti caratteriali non cambiano col tempo e se cambiano...peggiorano:w00t:.
Io,ad esempio,ho già disposto una somma risarcitoria per mia moglie che dovrà sopportarmi....
Ecco, ora sono quasi sicuro che sei in buona fede! :w00t: Però io ti do una speranza, vedrai che potrai cambiare e migliorare :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, ora sono quasi sicuro che sei in buona fede! :w00t: Però io ti do una speranza, vedrai che potrai cambiare e migliorare :lingua:
beh..basta crederci..però meglio di così...è dura:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Nono..ne sono certo,io. Ti piace così,basta farsene una ragione,certi aspetti caratteriali non cambiano col tempo e se cambiano...peggiorano:w00t:.
Io,ad esempio,ho già disposto una somma risarcitoria per mia moglie che dovrà sopportarmi....
Citazione:
Monacograu
Citazione:
rjng
beh..basta crederci..però meglio di così...è dura:biggrin3:
:cipenso:
:)
-
Indicato il successore alla guida di Bankitalia...ci voleva un bel rinnovamento [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Indicato il successore alla guida di Bankitalia...ci voleva un bel rinnovamento [emoji23]
Confermato Visco...dicono in una riunione durata 13 min dove hanno parlato di altre 10 cose...
Evidentemente aveva svolto davvero molto bene il suo lavoro se non è stato necessario spendere una parola a giustificazione di tale conferma...:ph34r:
-
Ma Gentiloni non era una marionetta di Renzi? :cipenso:
-
No sono tutte persone rispettabilissime [emoji41]
Uomini d'onore [emoji56]
Grasso è un grillino [emoji4]
-
Citazione:
Stinit
Confermato Visco...dicono in una riunione durata 13 min dove hanno parlato di altre 10 cose...
Evidentemente aveva svolto davvero molto bene il suo lavoro se non è stato necessario spendere una parola a giustificazione di tale conferma...:ph34r:
mi verrebbe da dire che ci sono state riunioni e negoziazioni anche fuori da quella stanza..........a te no ?
e mi verrebbe anche da dire che e' una cosa piuttosto normale, dalle assemblee condominiali ai consigli di amministrazione
se ai secondi la casalinga di voghera non e' avvezza, alle prime dovrebbe avere un pochino di abitudine, vista la quantita' e la diffusione di case di proprieta' di questo paese
-
Citazione:
fabrizio 64
No sono tutte persone rispettabilissime [emoji41]
Uomini d'onore [emoji56]
Grasso è un grillino [emoji4]
Il rigore per la Roma con il Crotone è stato un po’ generoso...
-
Citazione:
Monacograu
Ma Gentiloni non era una marionetta di Renzi? :cipenso:
Diciamo che li sono entrambi che è più corretto o corrotto [emoji23]