Le solite palle....
https://www.open.online/2021/05/04/c...amion-bergamo/
Lo dissi già tempo fa al babbeo di turno, venite qui a Bergamo a parlarne con i diretti interessati .
Visualizzazione Stampabile
Le solite palle....
https://www.open.online/2021/05/04/c...amion-bergamo/
Lo dissi già tempo fa al babbeo di turno, venite qui a Bergamo a parlarne con i diretti interessati .
per cosa ?
non è che questi si lamentano perchè le misure, che adesso vengono criticate da molti, non sono state prese per tempo?
La questione si basa sulla mancata efficacia di un piano vaccinale per una banale influenza?
Fanno una lite temeraria per guadagnare qualche spicciolo per la morte di un loro caro vecchio e già malato?
per quale motivo dai questa notizia, peraltro abbastanza datata? cosa vuoi sostenere?
:madoo:
io nn ti sto prendendo in giro...perché dovrei?
pensi che mi diverta su un forum a fare questo?
io scrivo e rispondo per scambio e condivisione e perche , anche se di opinioni diverse lo sviluppo del discorso abbia funzione costruttiva...
quello che ti ho scritto, delle terapie intensive...
intendevo che appunto, chi ci va, nn ci va per la sola infezione da covid....ma perché questa si aggiunge a problematiche giÃ* in essere....
e il discorso dei colleghi positivi , oppure di ..tutti.. i positivi...
è sempre la stessa storia...
cosa vuol dire?
la positivitÃ*, nn è malattia...lo sai pure tu, escludendo anche gli asintomatici....che per la quasi totalitÃ* di chi si trova positivo , tolto un po di malessere, più o meno intenso, si conclude con un nulla di fatto.....nn è automatica la positivitÃ* e il passaggio in terapia intensiva.....
e nn sono io a dirtelo ....ma è dall inizio che si continua con questa storia....
quanti dei tuoi colleghi sono andato in ti? tutti?
ed è per questo che hanno instillato della mente di molti il terrore e il continuo incubo per il contagio....
come se chi si contagiasse fosse destinato a morte sicura....e la vaccinazione è sia il Salvavita
nn è un antidoto
la farsa sta tt li...
secondo te io nn mi voglio vaccinare perché voglio morire?
pensi che abbia quest idea?
nn che invece , visto che ci sono giÃ* passato, e so, che le conseguenze per sto virus sono volutamente gonfiate e enfatizzate per creare presupposti per altri fini....e nn sto parlando di sterminio depopolamento...
credimi che in vita mia, negli anni , soprattutto quando avevo i ragazzi piccoli e li portavo in piscina o palestre, d inverno , mi son cuccato un paio di volte raffreddori e influenze che una settimana a casa son stato cn le ossa rotte.....altro che covid....
solo che si vede che o ancora nn ci avevano pensato...
oppure nn c erano le condizioni per mettere in moto questa situazione
Se pretendi di estenderla a livello nazionale (dandomi oltretutto del bugiardo), si.
PS: non vorrei sbagliare ma l’accettazione a scuola è uno degli effetti dell’obbligo vaccinale per i bambini. Che rimane un obbligo a prescindere dall’’andare o meno all’asilo. Ma su questo chiedo supporto a chi ne sa di più, non ne ho la certezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondere a cosa? Rifammi la domanda in modo serio….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si
semplicemente per una semplice, e ormai ritrita e stancante, questione di percentuali e di rischi relativi.
questo per quanto riguarda il discorso generale, che è quello che fai tu, per quanto riguarda il discorso specifico , pare che il paziente da cui è partito il tutto, sia transitato dal PS e mandato in dialisi, trattato come un non covid.
Falso negativo? è possibile (anche in questo caso non si vive in un mondo di accuratezza al 100%).
E in quel caso il livello di protezione dell'ambiente altamente protetto, si abbassa.
Quindi non capisco il tono un po' supponente della domanda: la situazione è perfettamente possibile, senza per questo determinare un mancato funzionamento dei vaccini...peraltro il sindacato infermieri avrebbe (scusate il condizionale) richiesto di accelerare per la terza dose...pazzi
Per chi non ha memoria selettiva, di storie di cluster in situazioni del genere, ce ne sono a decine, non ultima quella del famoso rave, dov'era? in olanda? Storia discussa, qui, ma li si discuteva del mancato funzionamento del green pass, e allora l'esempio andava bene, qui si discute di altro, e allora querll'esempio non vale più
Singolare
No , esiste anche il caso dei delinquenti, come, e non solo, quella madre e figlia siciliane che hanno creduto bene di partecipare a un matrimonio nonostante avessero da fare la quarantena...forse erano state convinte da te che la malattia non è così grave, che si diffonde solo, lunghezza del piscio permettendo, negli ospedali, o da altre amenità a più riprese postate qui e rinvenibili nei migliori siti e social dove passano le tesi più accreditate per le persone che si fanno domande
HAi avuto una grande idea: queso concetto, ovviamente non in assoluto, mi pare abbastanza noto fin dall'inizio della vicenda...dopodichè dobbiamo stabilire cosa vuol dire star bene, cosa vuol dire non fare un cazzo e quanti sfigati, fra quelli che stanno bene, pescano la carta dalla parte più piccola della percentuale di rischio
Altra affermazione errata, sottobanco non direi proprio, dal momento che i trasferimenti di valore per ogni medico o associazione devono essere dichiarati ogni anno in modo analitico ad AIFA, e sono regolati per legge in maniera molto rigida.
Immagino già che la "controdeduzione" sia: si ma comunque c'è un conflitto di interessi...ora, in qualsiasi ambiente scientifico, di un certo livello, i relatori, (i medici quindi) all'inizio di ogni loro presentazione, dichiarano i possibili conflitti di interesse facendo il mome delle aziende farmaceutiche.
Che ci siano i migliori che vengono chiamati a discutere (e si fa per , per esempio, valutare le potenzialità di prodotti in sviluppo, e non entro qui nel merito di progetti piuttosto complessi, e di solito riguardanti più paesi), mi pare evidente.
Che poi bassetti abbia fatto malissimo a toglierlo dal suo curriculum, sono d'accordo: io lo avrei lasciato bello chiaro: non è da tutti i coglioni essere chiamato in certi consessi
https://www.youtube.com/watch?v=ztWlgXVlVIM
video interessantissimo...chi ha voglia se lo guardi, credo sia del 2020
I pandemic bond emessi dalla Banca Mondiale sono due.
Il primo, da 225 milioni di dollari (ISIN XS1641101172),
è legato solo alle pandemie di influenza o coronavirus,
per far scattare il taglio al rimborso serve che ci siano almeno 2.500 vittime in un Paese
(più almeno 20 in un altro) e paga interessi pari all’US Libor + 6,5%.
Il secondo bond (ISIN XS1641101503), per 95 milioni di euro,
è legato a una gamma più ampia di casistiche (Ebola, ecc.)
e il taglio ai rimborsi (almeno in parte) scatta già quando le vittime sono 250,
paga interessi pari all’US Libor + 11,1%.
fonte: altroconsumo finanza
https://www.youtube.com/watch?v=EDUB6YqiPjM
Non sembri questo video avulso dalla discussione: vorrei vedere la quota di morti e/o di effetti collaterali del vaccino a L'aquila
https://www.youtube.com/watch?v=SGlWiOuNHys
e qui un po' tutto torna, video interessantissimo, a parte il commento smaccatamente di parte dei "giornalai"
E qui la festa? :D
https://youtu.be/-JQINuybHL4
https://www.adnkronos.com/coronaviru...HcQuPNy2CT9grR
la domanda è: chissà chi avrà investito in quei Bond, quanti soldi avrà messo...