Visualizzazione Stampabile
-
Mi autoquoto cosi...giusto per evitare furbastrerie che mettono in bocca cose non dette...:oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ovvio che i "vitalizi" facciano spesso cagare, la mia era una perculatio nei confronti di uno che fa una gaffe dietro l'altra e si candida a governare questo paese (sgrat!sgrat!) :)
-------------
Citazione:
Stinit
Considerando che l'interlocutore apre post specifici solo e unicamente per dire cosa non gli piace del mondo grillino (argomentando in maniera più che dettagliata i suoi pensieri) direi che può essere considerata una offesa...:biggrin3:
A parte che questo 3D non l'ho aperto io e che quello su Roma l'ho aperto per manifestare un timore che poi si è reputato fondato (;)) il fatto che io sia estremamente critico con il movimento 5 stelle, in quanto non condivido tante cose del loro mondo, non vuol dire che considero il definire qualcuno grillino un'offesa (cosa che non mi pare si possa dire quando in questi post si da del piddino, tanto per dirne una) e, finche ci si scambiano le idee, con ironia si, ma con educazione, massimo rispetto per le idee e le persone.
In sintesi: il dire che tu sia grillino non è un'offesa (e lo sai) e ie offese di cui parlavo io con questo ragionamento nulla hanno a che fare (e sai bene anche questo).
-
Citazione:
flag
non e' proprio la stessa cosa
ecco, e' certamente una coincidenza, ma questa e' una tipica arrampicata grillesca:oook:
capra capra capra, si dice Grillina,adesso scrivilo 100 volte sulla lavagna
-
Citazione:
Stinit
:biggrin3:Definire "arrampicata grillesca"
fantasiosa minchiata
Citazione:
armageddon
capra capra capra, si dice Grillina,adesso scrivilo 100 volte sulla lavagna
grillina quando e' riferita agli adepti
grillesca quando a LUI stesso medesimo il ricciolone gUrante :)
-
Citazione:
flag
fantasiosa minchiata
grillina quando e' riferita agli adepti
grillesca quando a LUI stesso medesimo il ricciolone gUrante :)
Allora deduco che anche personaggi alla Renzi - Berlusconi - Salvini - Monti - Letta - Fini - ecc ecc quando ne hanno avuto il modo si siano dilettati (anche con una buona frequenza) in "arrampicate grilline":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:biggrin3:Definire "arrampicata grillesca"
Sinonimo di " carne alla brace":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Allora deduco che anche personaggi alla Renzi - Berlusconi - Salvini - Monti - Letta - Fini - ecc ecc quando ne hanno avuto il modo si siano dilettati (anche con una buona frequenza) in "arrampicate grilline":biggrin3:
ne mancano per arrivare ai 40 ladroni....:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
mi riferivo a te............................capisco che uno vale uno, ma il paragone con i paragonati non mi sembra pertinentissimo
e in ogni caso quanto precedentemente criticato e stigmatizzato negli altri, e' diventato digeribilissimo per gli adepti, una volta mesos in atto dal garante: una mutazione genetica
Citazione:
rjng
ne mancano per arrivare ai 40 ladroni....:biggrin3:
vedi sopra :)
-
Citazione:
flag
mi riferivo a te............................capisco che uno vale uno, ma il paragone con i paragonati non mi sembra pertinentissimo
e in ogni caso quanto precedentemente criticato e stigmatizzato negli altri, e' diventato digeribilissimo per gli adepti, una volta mesos in atto dal garante: una mutazione genetica
ah ecco...è solo che quando parli di adepti mi vengono a mente il piddino funzionale...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Il punto è: è lecito e soprattutto accettabile avere un ravvedimento su una propria posizione nel momento in cui si capisce che è sbagliata se non totalmente magari in parte?...oppure bisogna seguire ciecamente la direttiva anche davanti all'evidenza che tale direttiva nn va bene?(magari per non sentirsi dire di non essere coerenti ...di essere mutati geneticamente ecc ecc)
-
Citazione:
rjng
ah ecco...è solo che quando parli di adepti mi vengono a mente il piddino funzionale...:biggrin3:
gli adepti sono ovunque
Sono tanti, arroganti coi più deboli,
zerbini coi potenti, sono replicanti,
Sono tutti identici, guardali,
stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere.
Come lucertole s'arrampicano,
e se poi perdon la coda la ricomprano.
Sono intorno a me, ma non parlano con me.
Sono come me, ma si sentono meglio
Sono intorno a me, ma non parlano con me.
Sono come me, ma si sentono meglio
:)
Citazione:
Stinit
Il punto è: è lecito e soprattutto accettabile avere un ravvedimento su una propria posizione nel momento in cui si capisce che è sbagliata se non totalmente magari in parte?...oppure bisogna seguire ciecamente la direttiva anche davanti all'evidenza che tale direttiva nn va bene?(magari per non sentirsi dire di non essere coerenti ...di essere mutati geneticamente ecc ecc)
dipende
se quello su cui si cambia idea e' qualcosa di qualificante e fondativo, si tratta di mutazione genetica