Quando giocavo ai campetti La porta la facevamo con i giubbotti e la rete non esisteva..se tiravi forte la palla finiva in mz alla strada....
mo' vatti ad ascoltare un po il trio lescano e il quartetto cetra va e crrca di muoverti a tempo..🤣
Visualizzazione Stampabile
Francamente penso proprio di fare quel che mi pare, e, in aggiunta, ancorchè generalmente interessato ai consigli e ai punti di vista dei miei amici e in genere dei miei concittadini, intendendo come tali coloro che , come me, hanno accettato di convivere secondo le regole condivise da questa comunità (o società) fissate secondo le leggi e la prassi vigente, certamente non sono interessato a consigli e suggerimenti provenienti da chi di questa comunità approfitta senza contribuire, secondo appunto le leggi vigenti, e ne sfrutta a puro titolo personale ed egoistico, i vantaggi, rifiutando di attenersi agli obblighi che questi producono.
In buona sostanza, non avendo nulla a che spartire, cominciando dai valori, passando per la legalità e finendo con tutto ciò che questi due primi punti definisce (cultura) con persone come te, e cercando di esprimere il mio punto di vista in un linguaggio comprensibile alla controparte e declinabile secondo i valori di quest'ultima, non mi resta che dire:
fatti i caxxi tuoi e non rompere i coxxxoni, per lo meno
chi non sta alle regole di una comunità, non ha diritto di parola e tantomeno di ascolto nella comunità stessa, tanto più se di questa irride principi e chi, civilmente, li segue.
tanto vi dovevamo per reciproca comprensione.
MADOOOO!!
:homer::miaddormento:
toh.....togliti un po di ragnatele matusalemme, accelera, ringiovanisci cn gli ascolti...
ANONNO
https://youtu.be/LDOk2h3El3M
Just a song before I go
To whom it may concern
Traveling twice the speed of sound
It's easy to get burned…
in 17 anni di forum si è giunti al punto più basso del grafico che ne rappresenta la qualità generale,complimenti,a tutti quanti.
ps non vi resta che scavare
eccomomai nn ti aggradavano e nn ti aggradano mo mo all udito finicchio che tieni?
certe cose migliorano cl tempo...
sinceramente, questo nn è che sia uno dei loro album migliori...insieme a young sn molto meglio...
io da ragazzino li ho ascoltati perché li ascoltava il papà di un mio amico
e mi sn sempre piaciuti molto
Mi sono assentato dal dibattito perché mi son beccato il coviddi in forma potente, pur essendo terzaperato, ieri mi sembrava di avere i muscoli nel frullatore, oggi meglio... io penso che dovete leggere attentamente questo articolo. Specialmente i chierichetti che tendono a seguire le regole alla lettera. :D
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ostra/6577045/
Per chi se lo chiedesse, parla una giurista, mica cazzari da forum. :w00t:
https://youtu.be/8EdxM72EZ94
Oh yeah
In France a skinny man
Died of a big disease with a little name
By chance his girlfriend came across a needle
And soon she did the same
At home there are seventeen year old boys
And their idea of fun
Is being in a gang called the Disciples
High on crack, totin' a machine gun