tranquillo, il DOGMA vaccinale consente che lo status quo possa essere prolungato Vita natural durante ...o duranti per far piacere a qualcuno:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
tranquillo, il DOGMA vaccinale consente che lo status quo possa essere prolungato Vita natural durante ...o duranti per far piacere a qualcuno:biggrin3:
Allegato 274772
vedremo le merde cos altro si inventeranno
io dico che finché non avranno appioppato una siringata a tutti quelli siringabili, troveranno il modo di prolungarlo o si inventeranno un nuovo "stato d'essere".Che ne so, al posto di stato d'emergenza tireranno fuori dal cilindro l' "emergenza statale"..
Tranquilli ragazzi quando tutto sia finito e il COVID19 no rompa piu le palle gia avviamo il sostituto eco qua vi presento Nipah o per gli amici NIV
https://it.yahoo.com/style/una-nuova...135841910.html
TONY le magnific
Mi scuso per l'indebita generalizzazione...comprenderai che certi post, certi link, certi commenti avrebbero potuto far pensare a un sostanziale consenso con quelle che sono le "rivendicazioni" di certi movimenti,,,ma non è detto che, indossando una maglia a striscie bianche e nere e saltando di gioia a (pochi purtroppo) dii Dybala, io possa essere annoverato nel grupo dei gobbi. Hai ragione.
per ascoltare chi chiede al governo di assumersi responsabilità. per esempio...
ah, ok, anche questa è una delle cose che vengono ventilate da alcuni dei più audaci appartenenti a certi gruppi, ma ovviamente è come un gol di Dybala...io non credo che i dati siano manipolatii fino a quell punto
questo non lo so, anche questa è una teoria spinta da certi gruppi: è certamentee una coincidenza che la riporti tu, comunque potrebbe anche essere che la massa di fuffa riversata sulla popolazione, e anche qui ce ne sono esempi di un certo rilievo (si chiama propaganda e c'è chi la sta facendo assiduamente) possa avere un certo successo.
Non lo so, e non ho dati (che si potrebbero facilmente rilevare attraverso una survey, che ovviamente conterrebbe dati veri nel caso ti dessero ragione, o evidentemente e logicamente falsi nel caso ti desse torto)
Non sono un costituzionalista, ma credo che non possa essere prorogato, così com'è e a costituzione vigente, oltre gennaio 2022
Anche questa è domanda già fatta in occasione dell'ultima proroga...immagino che chi di dovere ci stia ragionando, come è normale...provocherebbe solo un ritardo dei provvedimenti, non necessariamente un cambiamento
...bella storia per i prossimi pandemic bond...
tu comprenderai anche che il fatto di avere opinioni e obbiettivi comuni fa si che gli intenti convertano, ma questo nn vuol dire che tt quelli che tu consideri facenti parte di un supposto schieramento siamo tt uguali oppure che in tt la pensi o uguale....
per me anche in politica, contano le persone e le idee che hanno più che al dove appartengono...
Tony
guarda che il numero di Virus che si trasmettono per Zoonosi e' altissimo
il fatto che alcuni possano piu o meno pandemizzare e' relativo al tipo di virus e di impatto
un esempio? la Peste causata dal morso della pulce dei roditori non e' mai stata del tutto debellata e nel medioevo ha fatto festa
sono epidemie che si riesce a contenere ma che sono li da decenni, la SARS non e' nata ieri, se ne parla dal 1800
[QUOTE=flag;7703671
per ascoltare chi chiede al governo di assumersi responsabilità. per esempio...
...[/QUOTE]
questo solo nel caso dell introduzione dell obbligo...
per l inasprimento invece , nessuno lo chiede....
forse solo gli amici tuoi che sgobbano più fiale spacciano
guarda che io nn mi rifaccio a nn teoria e ti ripeto, a nn gruppo....
io sento e ascolto le parole e i discorsi così, delle persone comuni....
in mezzo alla strada...che è cm la borsa...
vive di vita propria...
è un entita a se....🤣
e oltretutto , io un altra cosa nn riesco a capire....
secondo te nn sarebbe un controsenso introdurre ora l obbligo vaccinale?
se i nr sono quelli che dicono loro( prossimi al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti)
che senso avrebbe?
avrei potuto capirlo dall inizio....
ma adesso , che tt sti cristiani " spontaneamente" si sono fatti pungere, introducono l obbligo per accollarsi eventuali responsabilità derivanti da effetti avversi?
mah...nn ci crede nn....
https://www.facebook.com/watch/?v=53...1C&ref=sharing
ha un po di ragione o NO,,,, io credo che a tanta ragione
TONY le magnific