Visualizzazione Stampabile
-
Ha assolutamente ragione.
Il problema è che se lui parla di metodi fascisti o di discriminazioni va tutto bene, se lo dice uno dal pensiero libero (come il sottoscritto) Dio ce ne liberi!
Ottusitá (paraocchi) tutta italiana.
Non ne verremo mai fuori, altroché ce la faremo….
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tony le magnific
ha perfettamente ragione Tony :oook:
sbaglia solo sul discorso germania/adolescenti...anche quassu li stanno martellando
-
Citazione:
massi69
tu comprenderai anche che il fatto di avere opinioni e obbiettivi comuni fa si che gli intenti convertano, ma questo nn vuol dire che tt quelli che tu consideri facenti parte di un supposto schieramento siamo tt uguali oppure che in tt la pensi o uguale....
per me anche in politica, contano le persone e le idee che hanno più che al dove appartengono...
diciamo che le idee che hai fanno riferimento a un certo "schieramento"? o che quello schieramento ha idee simili alle tue?
Pensa che qui c'è perfino chi ha considerato tutto un gruppo di persone, con magari idee diverse, che magari non si identifica in un dato schieramento, come facenti parti di uno stesso gruppo animale...a volte le generalizzazioni...
per non parlare di quando si considerano amici di quello a cui ci si rivolge, persone che si sono insultate fino alla riga prima...dai
Citazione:
massimio
forse, dico forse, stanno spingendo in vista dell'introduzione a metá ottobre delle terapie ospedaliere...chiaramente, non possono buttare nel cesso milioni di fiale sierologiche pagate con i soldi anche di chi il sierologico non se lo vuol/puol fare
sta a vedere che c'hai ragione...chissà, magari ema quando ci sarà l'approvazione (sarebbe anche il caso di scrivere se, ma in questo caso vedo che si da tutto per scontato) sarà costretta a ritirare l'autorizzazione per i vaccini...chissà
secondo te, l'approvazione di anticorpi monoclonali o di altri tipi di farmaci (lasciamo perdere in questo caso i tempi dell'approvazione, che magicamente qui andrebbero bene, così come gli studi registrativi, e qualcuno potrebbe chiedersi perchè...il dubbio viene) toglie tutta l'importanza a quello che chiami sierologico?
per quale ragione?
-
Citazione:
flag
diciamo che le idee che hai fanno riferimento a un certo "schieramento"? o che quello schieramento ha idee simili alle tue?
Pensa che qui c'è perfino chi ha considerato tutto un gruppo di persone, con magari idee diverse, che magari non si identifica in un dato schieramento, come facenti parti di uno stesso gruppo animale...a volte le generalizzazioni...
per non parlare di quando si considerano amici di quello a cui ci si rivolge, persone che si sono insultate fino alla riga prima...dai
fili sai qual è la differenza ?
che chi è contrario a tt queste imposizioni, cmq, al di la delle provocazioni, delle scaramucce , pecore, gregge ecc ecc, che " tanto " offendono quelli cm te....e che mi piacerebbe capire , se tale nn ti senti, il perché di tanto fastidio avverti.....
ce l ha principalmente contro chi le imposizioni le crea e cmq, contro chi è al di sopra della popolazione comune, contro i paraculi e parassiti che campano sfruttando il sistema e le regolamentazioni che esso stabilisce per sedimentarsi e creare ruoli e posizioni....
invece quelli favorevoli .....sono contro le persone contrarie......
è semplice...
la differenza sta tt li....
-
probabilmente vi è una divergenza di letture su chi siano, e soprattutto perché lo siano, i paraculi e parassiti che campano sfruttando il sistema e le regolamentazioni che esso stabilisce per sedimentarsi e creare ruoli e posizioni....
-
hai ragione anche con la tua interpretazione cmq...
innocenti nn ce n è.....da quel punto di vista....
-
Citazione:
_sabba_
Ha assolutamente ragione.
Il problema è che se lui parla di metodi fascisti o di discriminazioni va tutto bene, se lo dice uno dal pensiero libero (come il sottoscritto) Dio ce ne liberi!
Ottusitá (paraocchi) tutta italiana.
Non ne verremo mai fuori, altroché ce la faremo….
:cry:
ne sono convinto anche io, per motivi opposti ai tuoi
Citazione:
massi69
fili sai qual è la differenza ?
che chi è contrario a tt queste imposizioni, cmq, al di la delle provocazioni, delle scaramucce , pecore, gregge ecc ecc, che " tanto " offendono quelli cm te....e che mi piacerebbe capire , se tale nn ti senti, il perché di tanto fastidio avverti.....
se ti dicessi che sei un coglione, benchè tu non ti senta tale, o forse proprio perchè non ti senti tale, immagino che ti offenderesti, e ne avresti anche tutte le ragioni, secondo me
Citazione:
massi69
ce l ha principalmente contro chi le imposizioni le crea e cmq, contro chi è al di sopra della popolazione comune, contro i paraculi e parassiti che campano sfruttando il sistema e le regolamentazioni che esso stabilisce per sedimentarsi e creare ruoli e posizioni....
invece quelli favorevoli .....sono contro le persone contrarie......
è semplice...
la differenza sta tt li....
quindi le offese, più o meno velate, che si leggono qui e altrove, che si vedono elargite a piene mani dalle piazze (si lo so , tu non sei una piazza, ma adesso stiamo parlando di una "parte", se sei d'accordo...ah, non ho capito...chi è contrario a tutte queste imposizioni, alla fine, ha un pensiero unico, che sarebbe quello che riassumi, o no, come hai poc'anzi sostenuto, con le solite capriole logiche?) non sono rivolte a quelli ai quali sono rivoltee, ma in realtà a terzi, mentre quelle ricevute dall'altra parte sono dirette, e pronunciate da Kattivi...che poi quelli della "tua" parte alla fine, secondo te, sono i buoni e quelli della "mia" parte i Kattivi...ottimo ragionamento
ancora una volta....dai, massi....il vittimismo proprio no, per piacere
non sono, quelli "contro" i "lupi", quelli che non si fanno prendere come gli agnelli?
sono quelli che avvelenano i pozzi accusando altri di volerlo...di mettere gli uni contro gli altri
ma stiamo divagando come sempre...quanti sono gli argomenti che sono stati dimostrati inconsistenti, tirati fuori da te, massimio, tony?
in quei casi non ti viene nessun dubbio?
Io dei dubbi li ho, e qualcuno anche dichiarato, ma voi no, e più vi si dimostra che certi argomenti sono stupidaggini, più, a testa bassa, o ne tirate fuori un altro, a volte lo ri-tirate fuori a distanza di qualche settimana o mese, magari dimenticando che se ne era già parlato , oppure buttatr la palla in tribuna sostenendo che la fonte dei dati è falsa...la religione, il vero credente non sono io, o quelli che la pensano come me, ma chi, fra 40 premi nobel , incluso quello premiato assieme a montagnier, sceglie di ascoltare montagnier, e nemmeno lo ascolta completamente, ma si limita ai titoli, il più delle volte, o ad assumere quelli dichiarati come dubbi, in guisa di granitiche certezze...che ti devo dire?
Io , al posto tuo, essendo anche uno molto meno dubbioso di te, sarei crollato :)
dopodichè ognuno è libero di "credere" quello che vuole
poi: "i paraculi e parassiti che campano sfruttando il sistema e le regolamentazioni che esso stabilisce per sedimentarsi e creare ruoli e posizioni...." chi diavolo sono? perchè potrebbero essere chiunque, dagli statali alle multinazionali, dagli evasori fiscali ai ricchi ereditieri, dai proprietari terrieri che sfruttano gli immigrati, agli immigrati stessi...chi?
-
Chi non vuole vaccinarsi faccia un po' come crede... un tampone ogni 48 ore e alla via così.
https://www.corriere.it/economia/lav...7776a796.shtml
(PS: io detesto Brunetta e tutti i forzitalici)
-
Citazione:
Dennis
probabilmente vi è una divergenza di letture su chi siano, e soprattutto perché lo siano, i paraculi e parassiti che campano sfruttando il sistema e le regolamentazioni che esso stabilisce per sedimentarsi e creare ruoli e posizioni....
sorry ingignè, leggo solo ora :(
Citazione:
XFer
io detesto ultimamente in particolare salvini, perchè anche il pagliaccio del circo, ogni tanto, si riposa
citando qualcuno più arguto di me, gioca la partita politica come oronzo canà giocava quella di calcio: col 5-5-5
-
Citazione:
flag
io detesto ultimamente in particolare salvini
Ti piace vincere facile, Saruman! :biggrin3:
(cit. per via della torre d'avorio :lingua:)