Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Mai dire mai, le vie da esplorare in profondità posso essere tante
:tongue:
vai avanti tu,che io non voglio vedere:w00t:
-
Bhè cheddire auguri alla coppia ed a quanto ho capito ti auguro una veloce guarigione per vederti così:
http://img213.imageshack.us/img213/5168/img0759t.th.jpg
come noi al Tday bambinoni ingarellati che si divertono in pista:tongue:( io no!) e fuori!:w00t:
CIAO
P.S.
quello che vedi col Tiger non sò chi fosse ma era un gran manico:wink_:
-
Citazione:
TripleCla
BASTARD....ma quella è un tiger...uffi ma come si fà....grazie per gli auguri.....:laugh2:
-
Citazione:
tixi
beh alla fine ho deciso ho deciso per un collana non un pataccone....,una cenetta intima e tanto tanto amore:wub:.......per far vedere che non mi sono dimenticato...oggi mi informo per portarla da qualche parte e far vedere che per me vale ancora tanto....non ho potuto far niente di tutto quello che ho pensato,causa postum operazione,dove consigliato di evitare qualsiasi sforzo e luoghi troppo rumorosi:cry:....ora quando sarò in grado la sorpresa vera è in agguato....grazie per i consigli ma al momento come detto inraggiungibili....per cause specificate....grazie ancora per i consigli e per aver rinforzato le mie idee:wink_:
:w00t::w00t::w00t: Appoggio la tua decisione. L'idea della collana é bella, é un regalo proprio per lei, come donna, e la cenetta :wub: ha sempre sempre il suo fascino, la cosa migliore per celebrare una ricorrenza importante.
Buona serata romantica :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Chiara
:w00t::w00t::w00t: Appoggio la tua decisione. L'idea della collana é bella, é un regalo proprio per lei, come donna, e la cenetta :wub: ha sempre sempre il suo fascino, la cosa migliore per celebrare una ricorrenza importante.
Buona serata romantica :wub::wub::wub:
grassie...ma la serata me la sono già gustata:wub:
-
-
beh lei mi ha regalato questo....
http://img23.imageshack.us/img23/8325/zainotriumph1.jpg
si è invasata più di me con triumph
-
Citazione:
tixi
Fighissimo! :w00t::w00t::w00t: Lo volevo anch'io.
E' una grande!!!!bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
STRA SPOSALA!!!!!!: