Visualizzazione Stampabile
-
io tutti quelli che darebbero calci e pugni a destra e a manca che scrivono con tanta convinzione e veemenza li vorrei proprio vedere all' opera .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io tutti quelli che darebbero calci e pugni a destra e a manca che scrivono con tanta convinzione e veemenza li vorrei proprio vedere all' opera .
buh il caldo, la spiaggia il farsi vedere "grossi"...il ritorno del machismo...dell'uomo che non deve chiedere mai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
buh il caldo, la spiaggia il farsi vedere "grossi"...il ritorno del machismo...dell'uomo che non deve chiedere mai....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://i31.tinypic.com/jq2lp1.jpg
:risatona:
-
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nel momento che ti poni così però, bisogna anche essere consapevoli che ne puoi prendere indietro una cinquantina, oppure visto i tempi che corrono una coltellata o anche peggi...:wacko:
-
Sono totalmente in disaccordo con chi "professa" violenza" a fronte di quanto sopracitato.Innanzitutto non si sa mai con chi si ha a che fare e rischiar di prendersi una coltellata perchè uno mi ha tagliato la strada mi sembra eccessivo, dopodichè ci sono altri modi per farsi rispettare tutti + civili e meno pericolosi.
Anch'io consiglio la chiusura del post.
-
Citazione:
gabri620
sei un idolo.:w00t:
Firmiamo una petizione per questo ragazzo, la cui unica colpa è stata quella di non dargliene un altro :biggrin3:
Quoto,così l'idiota scooterista ci penserà2volte minimo prima di fare sorpassi a testa d caxxo:biggrin3:
-
Citazione:
rhakim
Quoto,così l'idiota scooterista ci penserà2volte minimo prima di fare sorpassi a testa d caxxo:biggrin3:
si così se questo porta avanti la denuncia rischi di rovinarti la vita per dimostare cosa? di averlo più grosso?
:sick:
-
Citazione:
D74
si così se questo porta avanti la denuncia rischi di rovinarti la vita per dimostare cosa? di averlo più grosso?
:sick:
le dimensioni contano....:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
le dimensioni contano....:biggrin3:
eh si...quando fai la cazzata e te lo piazzano contano... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: