Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
penso di prenderle anche io.....mi prendo un giorno di ferie vado a prenderle.....e scusate se non saluto qualcuno venendo a roma.....:rolleyes::rolleyes:
certo che anche tu...:dry:
-
Citazione:
il leso
penso di prenderle anche io.....mi prendo un giorno di ferie vado a prenderle.....e scusate se non saluto qualcuno venendo a roma.....:rolleyes::rolleyes:
te l'ho scritto anche su.....sei oramai nel libro nero:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
il leso
per noi emiliani non ่ un problema se non passi a salutarci,
dicci dove mangi e ti chiamiamo al telefono nella trattoria :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
certo che anche tu...:dry:
lascia perdere Nemo:wink_:.... vuol dire che non aveva voglia di farlo....comprensibile forse dato che qualcuno dice che magari io e lui non siamo in confidenza.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....cmq confidenza a parte questo topic ่ stato aperto proprio per puntualizzare il fatto che mi sarebbe piaciuto:wink_: e che se magari non me ne fosse importato nulla , non lo avrei puntualizzato...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
te l'ho scritto anche su.....sei oramai nel libro peso:coool::coool::coool::coool:
q8
-
Citazione:
Intriplato
per noi emiliani non ่ un problema se non passi a salutarci,
dicci dove mangi e ti chiamiamo al telefono nella trattoria :biggrin3::biggrin3:
chiedi al DIETAgiato.......
-
Il Leso ่ una merda....poteva passare anche da me.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mhaaaaaaaaaaaaaaa :dry::dry::dry:
-
Citazione:
il leso
chiedi al DIETAgiato.......
:tongue:
-
Citazione:
Babe
Il Leso ่ una merda....poteva passare anche da me.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mhaaaaaaaaaaaaaaa :dry::dry::dry:
tu mi stai antipatica....e meno ti vedo meglio st๒.....:biggrin3: