Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Lady veRSys;2352007]
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
cos' impari a non rispettar i sacrifici e le spese di cel altrui............
36 euri son 4 ore del mio duro lavoro...........che potevo benissimo godere io hahahahahahhahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Va beh, per te inviero' un vaglia postale personalizzato...
-
[QUOTE=bob&hank;2352019]
Citazione:
Lady veRSys
hahhahahahahhhahahahhah no......troppo comodo hahahhahahahahaha
devi far penitenza e che tutti gli over devono deridere di te :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:hahahahhaha
-
[QUOTE=bob&hank;2352019]
Citazione:
Lady veRSys
OK. ADESSO CHIEDO I DANNI D'IMMAGINE AL MIO AVVOCATO:mad::mad:
-
[QUOTE=bob&hank;2352028]
Citazione:
bob&hank
OK. ADESSO CHIEDO I DANNI D'IMMAGINE AL MIO AVVOCATO:mad::mad:
allora perdo la scommessa............sei più bello tu di me....io sono un rospo con i baffi e barba.......tutta cellulite e tutta ricucita alla meglio...........
chiedi pure i danni......................pago pago ........mi hai sconfitta........
piango :cry::cry::cry::cry::cry:
-
[QUOTE=Lady veRSys;2352043]
Citazione:
bob&hank
allora perdo la scommessa............sei più bello tu di me....io sono un rospo con i baffi e barba.......tutta cellulite e tutta ricucita alla meglio...........
chiedi pure i danni......................pago pago ........mi hai sconfitta........
piango :cry::cry::cry::cry::cry:
Io non sono più bello di te.....i baffi e la barba sono miei....purtroppo ricucita sei tu.....ma che importa.....sorridimi, non pagare!!!! tu non hai perso ed io non ho vinto....non si abbattagliava!!! Ma ci si abbracciava a modo nostro!!
-
notte claudio vado a letto sono stanca.........un bacione enorme.............il natan non ci ha nemmeno salutati...............
io e te per sempre uniti e felici ...........................................(mi è venuto così da scrivere hahahahahahahha)
-
Io vado e vengo .... saluto ora .... :wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
notte claudio vado a letto sono stanca.........un bacione enorme.............il natan non ci ha nemmeno salutati...............
io e te per sempre uniti e felici ...........................................(mi è venuto così da scrivere hahahahahahahha)
Io e te per sempre felici...:wub::wub:
Citazione:
natan
Io vado e vengo .... saluto ora .... :wink_:
Io e te per sempre felici :rolleyes::rolleyes:
-
sempre felice tra un infelicità e l'altra ....
-
Citazione:
natan
sempre felice tra un infelicità e l'altra ....
Sempre meglio la felicità......soprattutto la auguro a te!!!