Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Lecchinoooooooo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Forse non hai presente cosa vuol dire seguire il Big !!!
Roba x pochi eletti, motociclisticamente parlando !!!
E invece ho avuto modo di conoscere, un po' meno superficialmente, un ragazzo....COME SI DEVE! di quelli che ancora crede nei "fondamentali"...:wub:
vabbé che ne capite voi due...:tongue: :tongue: :tongue:
-
NEI PROSSIMI fondamenta ::li TI CI GETTO DENTRO ...... VEDIA POI SE CI CREDO .:):):)
-
Citazione:
dott_speed
NEI PROSSIMI fondamenta ::li TI CI GETTO DENTRO ...... VEDIA POI SE CI CREDO .:):):)
Per favore, potresti scrivere in minuscolo..inmaiuscolo nel forum equivale ad urlare...:dry:
sono stato spiegato?????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS Ma vai a lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeee
-
ohhhhh questa mattina abbiamo l'udito sensibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo un pò se senti questo ..........
VAFFA*****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):)
-
Citazione:
dott_speed
ohhhhh questa mattina abbiamo l'udito sensibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo un pò se senti questo ..........
VAFFA*****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:):)
...NON SENTO, POTRESTI RIPETERE...:sick:
-
Citazione:
AVP191
E invece ho avuto modo di conoscere, un po' meno superficialmente, un ragazzo....COME SI DEVE! di quelli che ancora crede nei "fondamentali"...:wub:
vabbé che ne capite voi due...:tongue: :tongue: :tongue:
Confermo sei un lecchinoooooooooooooooo !!!
E non rubare le frasi agli altri, non mi pare che ti manchi il verbo ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Confermo sei un lecchinoooooooooooooooo !!!
E non rubare le frasi agli altri, non mi pare che ti manchi il verbo ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
INVIDIOSI!!:mad:
-
Citazione:
AVP191
INVIDIOSI!!:mad:
Oh!!
Per ciò che sai ed il recupero Zainifero ......
Non dico più niente, rimango solo in attesa di data :wink_:
Sia x te che per il Fratellone, anche se mai si degnera di andare in giro con te.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Oh!!
Per ciò che sai ed il recupero Zainifero ......
Non dico più niente, rimango solo in attesa di data :wink_:
Sia x te che per il Fratellone, anche se mai si degnera di andare in giro con te.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
altro che zaino...........:mad: :mad: :mad:
veramente una decina di anni fa mi parlasti di un alzaruota.............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
altro che zaino...........:mad: :mad: :mad:
veramente una decina di anni fa mi parlasti di un alzaruota.............:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:smoke_: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Bhè hai le gomme nuove, è ancora bel tempo, mica vorrai fermare la moto propio adesso :rolleyes: :rolleyes:
Tranquillo Work in progress ........:wink_: Ovvio che non ti fidi di me, ma dormi tra 2 cuscini, che poi ti fà bene anche alla cervicale :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: