Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
andate bene le ferie? :coool:
averle fatte... le ferie... :cry:
Citazione:
Intriplato
con un arma avrebbe sofferto troppo poco,
avrei voluto farlo soffrire e farlo confessare il maiale, ma ormai è acqua passata e poi c'erano troppi testimoni :tongue::rolleyes::tongue:
però le tue idee mi piacciono brò :wub:
altroche rinuncia alla rivalsa, mi rivalgo direttamente e sul posto :w00t:
l'essenza del buddismo e del pensiero di Siddartha: ora e subito, vivi il presente... :wink_:
Quindi lo sopprimevi dicendo che stavi obbediendo a un preciso canone religioso: chi potrebbe mai incriminarti? :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
l'essenza del buddismo e del pensiero di Siddartha: ora e subito, vivi il presente... :wink_:
Quindi lo sopprimevi dicendo che stavi obbediendo a un preciso canone religioso: chi potrebbe mai incriminarti? :laugh2:
non conosco i canoni del buddismo, non sono credente, e cerco di vivere al presente già di mio,
sapendo che se ci fosse qualcosa dopo la vita di sicuro io sarei all'inferno, quindi tanto vale far cagnara a go go :biggrin3:
(sempre nel rispetto degli altri, se non ti tagliano la strada :dry:)
-
Citazione:
Lorient
concetto più che personale, il tuo, in merito al buddhismo e agli insegnamenti di Siddharta .... mai sentito parlare di legge di causa ed effetto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
concetto più che personale, il tuo, in merito al buddhismo e agli insegnamenti di Siddharta .... mai sentito parlare di legge di causa ed effetto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si... specialmente in quella setta chiamata Soka Gakkai :wink_: ma non vorrei andare off topic :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
si... specialmente in quella setta chiamata Soka Gakkai :wink_: ma non vorrei andare off topic :biggrin3:
negli Over non sei mai OT
nel senso che siamo OFF TOPIC nella vita noi, quindi qui si può scrivere di ogni :wacko:
-
Citazione:
Lorient
Le basi del buddhismo del Sutra del Loto sono quelle ...... quelle di Shakiamuni ........... poi l'uomo organizza, pontifica, si fa carico dandosi cariche ........... l'uomo vuole esistere, vuole apparire, desiderio sublime di sublimazione ................ ma questo é un capitolo a parte ............. sette, otto, nove e dieci .............. :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
negli Over non sei mai OT
nel senso che siamo OFF TOPIC nella vita noi, quindi qui si può scrivere di ogni :wacko:
hai perfettamente ragione, dovrei essere altro alla mia età invece di pensare a componenti in carbonio e gomme doppia mescola... ma avrò altri milioni di vite per maturare... in questa faccio il bischero fino alla fine :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
hai perfettamente ragione, dovrei essere altro alla mia età invece di pensare a componenti in carbonio e gomme doppia mescola... ma avrò altri milioni di vite per maturare... in questa faccio il bischero fino alla fine :biggrin3:
non bisognrebbe mai buttar via le proprie doti ..... fai bene ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Le basi del buddhismo del Sutra del Loto sono quelle ...... quelle di Shakiamuni ........... poi l'uomo organizza, pontifica, si fa carico dandosi cariche ........... l'uomo vuole esistere, vuole apparire, desiderio sublime di sublimazione ................ ma questo é un capitolo a parte ............. sette, otto, nove e dieci .............. :rolleyes:
appunto... io ho lasciato completamente il sutra del loto (visto che non si va off topic :wink_: e sto abbracciando le meditazioni seguendo il metodo di Osho... devo staccare il cervello (non so se mi spiego... forse chi mi conosce sa di cosa parlo) ergo non mi interessa appartenere a una religione o meno... voglio stare bene (come vorrebbero tutti... credo)
-
Citazione:
natan
non conosco il sukamin, shakiamin, shakiamuni !!!
:biggrin3: