Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
due perle di saggezza in un colpo solo.... :D
che uomo fortunozzo che sono... :laugh2:
eh già molto fortunato....:wink_::wink_:
-
non me lo merito lo so... :D
ma eikon oggi non collega?
-
Citazione:
XantiaX
boh non so .....
-
Citazione:
XantiaX
cia a tut le firmament , oggi voglio stare spentooooooooooo , vivereeeee o sopravivereeeeeeeeeeee e come un comandamentooooooooooooooooooo
-
e sorridere dei guai...
inkia l'eik che non ti aspiezzi! :D
ciao bro
-
cia , visto sto ' momento riflessivo in the house , mi accinguo a scrivere il mio primo libro , sono gia' arrivato al titolo , domani parto con l'introduction , titolo : antologia divulgativa delle mie escoriazioni. piasce? poi apriro' un sondaccio e vi prechero' di farmi un klic.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
cia , visto sto ' momento riflessivo in the house , mi accinguo a scrivere il mio primo libro , sono gia' arrivato al titolo , domani parto con l'introduction , titolo : antologia divulgativa delle mie escoriazioni. piasce? poi apriro' un sondaccio e vi prechero' di farmi un klic.
bon bon:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
spettacologo... :D io sono in fase di stesura di un saggio di cui il titolo "Noto il mio scroto"...
sono aperto a scambi di opinioni filosofico-letterarie... :D
-
Citazione:
XantiaX
spettacologo... :D io sono in fase di stesura di un saggio di cui il titolo "Noto il mio scroto"...
sono aperto a scambi di opinioni filosofico-letterarie... :D
MMMMM se hai il tuo maispace mi ci imbratto spezzo e volontieri , cmq mai cher, se ti fermavi a solo : sono aperto , era tutto kiu' intriganto:wub:
-
per te è aperto sempre....
(anche se so tu lo preferisci stretto stretto quasi kiuso) :D