Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Se riprende il discorso sulla nazionalismo, dico anch'io la mia
Io ho comprato triumph per razionalitą (rapp. prestazioni e godimento/prezzo), non per nazionalismo.
Per inciso gli inglesi mi stanno pure sulle balle, mentre le Ducati, mi piaciono molto aprescindere dal fatto che sia una moto italiana, e bolognese come me....solo che costano un po' troppo rispetto alla concorrenza, triumph compresa, a paritą di qualitą e prestazioni. E poi a paritą di cilindrata, preferisco ancora un 3 che un 2L
Quoto e aggiungo che l ho comprata anche perche' esteticamente mi piaceva molto di piu della concorrenza, oltre ad avere una linea che sicuramente non passa di moda velocemente come una giappo
-
Citazione:
obrady
Quoto e aggiungo che l ho comprata anche perche' esteticamente mi piaceva molto di piu della concorrenza, oltre ad avere una linea che sicuramente non passa di moda velocemente come una giappo
e io quoto te....:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....
ducati - rossi...
leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo
come mai qui tutti hanno una triumph? il nazionalismo? dove finisce?
perchč nn avete comprato una ducati?
magari ci fosse la Triumph in moto gp,cmq dopo di lei mi piacciono le ducati
-
-
Citazione:
roberto.to
Ho letto in piu post che tutti sarebbero felcissimi di vedere Rossi su una ducati .....mi sfugge una cosa....
ducati - rossi...
leggendo i post molti adorano la ducati, e con valentino rossi sopra da un senso di nazionalismo
comunista
-
scusate , ma io me ne f@tt@ .
-
Citazione:
bastamoto
comunista
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
temo tu abbia proprio toppato...
-
Citazione:
roberto.to
ducati - rossi...
Quindi se ho ben capito, niente ferie fuori dai confini nazionali, niente birra tedesca, niente sushi, no auto straniere, no alle lingue straniere ... e visto che ci siamo no alla fi.a straniera........:laugh2:
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi se ho ben capito, niente ferie fuori dai confini nazionali, niente birra tedesca, niente sushi, no auto straniere, no alle lingue straniere ... e visto che ci siamo no alla fi.a straniera........:laugh2:
:risatona::risatona::risatona: toglietemi tutto....ma non la figa straniera
-
Citazione:
pippopoppi
Robč...comincia te :wink_:
EINSTEIN...in GP con moto ormai tutte eletttoniche e comandate... si fa per dire... a distanza...cosa vuoi vedere nel mucchio a parte 2/3 piloti?
Qualcuno ha giustamente citato gli anni ottanta. Bene....quelli erano tempi dove il mucchio dava spettacolo. Tanto per il pilota quanto per quelle moto che non davano respiro.
In motoGP le fenomenate le vedo fare solo a lui. Gli altri sono piloti pił o meno medi. Stoner a parte...ahimč ..purtroppo. Mi stava sulle balle ma lo spettacolo lo faceva vedere.
Il vuoto era riferito alle straordinarie imprese che fą. A parte lui e Lorenzo..ma tutto questo spettacolo..dove lo vedete? Oggi tolto Rossi e Lorenzo cosa cč di adrenalinico dietro?
Magari mi sbaglio...ma datemi esempi. Andrebu tu che sei un intenditore ( se il tuo 88 fa riferimento alla tua etą ...mi viene da ridere sull'esperienza che hai ) portami qualche esempio serio.
SUPERBIKE...ecco l'esempio serio..la seguo dal 2001 con passione,l'ho vista girare per la prima volta all'A1 Ring in austria,poi dal 2002 sempre a monza e misano.
Ti basta come esempio?!
E gli anni della 500 fino ai primi 2 anni della motogp 1000 bastano?!