Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
io avrei una scimmia...da mandare in MP...
Molto Valida?
-
BE.... raylene ha proprio un bel sorriso.
-
Citazione:
bastamoto
il prossimo anno ci guardera' dal basso della svalutazione della sua moto ......e dal basso del suo tiro ai bassi regimi.....e dal basso del suo tiro
che amarezza....
e neanche un MP per ringraziarmi dell'oscuro lavoro di marketing che ho svolto nei suoi annunci di vendita....
che amarezza
che riconoscenza
che smerdaria
MavaCagare
Citazione:
Lucav
tutto il nostro lavoro per tenere alto il post e nemmeno un grazie.....nn c'č pių riconoscenza a questo mondo nemmeno nei confronti degli amici
MavaCagare
Citazione:
bastamoto
disgustoso , a dir poco
MavaCagare
Citazione:
Filomao
Ormainonsa' nemmenolui piu' cosa vuole, come i bambini....per poi non usarla mai. Mah!
MavaCagare
Citazione:
giorgiorox
puoi dirlo forte....
poi tra 3 mesi la venderā per comprarsi una Buell....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Lucav
ti comunico che tra 1 mesetto ci sarā l'EICMA con la presentazione delle nuove novitā.....potrebbe prendere la 1078 domani e venderla a tempo di record tra nanche un mese....sarebbe fantastico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:fattiicazzituoite...
-
Citazione:
Lucav
di che moderatore trattasi?!?!?! il solito?!?!
No, puoi stare tranquillo; il solito, o, se preferisci, lo sceriffo, ha solo rimosso le tue foto nella prima pagina di questo 3D.
Certo, ci sarebbe da chiedersi per quale motivo tu continui a postarle, considerato che ti č giā stato chiesto, con cortesia credo, di evitare di farlo.
Ma forse č chiedere troppo, o, forse, speri di essere oggetto di qualche provvedimento, per poi poterti atteggiare a vittima della prepotenza altrui e della censura.
Chissā. Del resto ognuno si diverte come crede...
Buona serata.
-
Citazione:
Notturno
No, puoi stare tranquillo; il solito, o, se preferisci, lo sceriffo, ha solo rimosso le tue foto nella prima pagina di questo 3D.
Certo, ci sarebbe da chiedersi per quale motivo tu continui a postarle, considerato che ti č giā stato chiesto, con cortesia credo, di evitare di farlo.
Ma forse č chiedere troppo, o, forse, speri di essere oggetto di qualche provvedimento, per poi poterti atteggiare a vittima della prepotenza altrui e della censura.
Chissā. Del resto ognuno si diverte come crede...
Buona serata.
dai nottu'....e' nu bell uaglion....nu poc scassacazz ma nu bell uaglion:wink_:
-
-
Citazione:
Darkness
dai nottu'....e' nu bell uaglion....nu poc scassacazz ma nu bell uaglion:wink_:
nu molt scassacazz....
-
Citazione: