Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto solo ora, Sam. Che figli di mignotta!
Ho il magone...non riesco a immaginare la sensazione di malessere che starai provando.
Sono esterrefatto e immensamente dispiaciuto per te.
Vorrei aiutarti, ma non so come.
Intanto cercherò di controllare tutti i siti di vendita per moto.
Coraggio, Sam! Non cambia molto le cose, ma siamo tutti con te!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio73
Ho letto solo ora, Sam. Che figli di mignotta!
Ho il magone...non riesco a immaginare la sensazione di malessere che starai provando.
Sono esterrefatto e immensamente dispiaciuto per te.
Vorrei aiutarti, ma non so come.
Intanto cercherò di controllare tutti i siti di vendita per moto.
Coraggio, Sam! Non cambia molto le cose, ma siamo tutti con te!
Quoto,senza parole...:sick:
-
tempo fa ritrovai la moto (RSV1000) assieme ad un amico (Uzz) di un ragazzo che postò l'annuncio anche su questo forum. Uzz telefonò a Manila per contattare il propietario e farlo precipitare... ricordo l'emozione al suo arrivo e spero tanto che qualcuno legga la stessa sul tuo viso.
un abbraccio forte
tanto per la cronaca a quel ragazzo rubarono un paio di mesi dopo, questa volta a Pisa, il gsxr1000 appena comprato...
-
bastardi maledetti, neanche con la moto sotto l'ufficio si puo stare tranquilli
-
Sam...non ho parole...mi dispiace davvero tanto...
Queste cose fanno girare le palle...per il rompimento di balle...per i soldi...ma soprattutto per la passione e l'attaccamento alla propria moto.
Spero davvero che riuscirai a ritrovarla.
Siamo con te!
-
Mi dispiace, terrò gli occhi aperti sui vari siti di vendita di moto e ricambi.
Cmq spero che tu riceva la fatidica telefonata dai carabinieri che ti dicono che è stata ritrovata.
In bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Sono davanti al monitor da 10 minuti e non riesco a trovare le parole.
E' successo cosi'... oggi alle 14 era parcheggiata sotto l'ufficio, alle 17:30 non c'era piu'
Sono... boh... sono esausto, mi sento svuotato dentro.
Tra l'altro capita proprio in un pessimo momento personale, non ci voleva proprio...
So gia' che non la ritrovero' ma... se qualcuno vi proponesse carter motore un po' graffiati (cerchero' di recuperare qualche foto) o tachimetro con 26.200 km (circa) me lo segnali per favore.
Altri segni distintivi non ce ne sono, la moto era nuova porcatroia, 11 mesi di vita.
Non riesco ad aggiungere altro...
cazzo di buddha!!!... leggo ora
... ci rimango di merda
e resto con gli occhi aperti per te, se mi avvedo di qualcosa ti informo
tutta la mia più profonda e sentita solidarietà, Sam... per quanto possa servire
-
-
Mi spiace, leggo solo ora... ti sono vicino come gli altri!:cry:
-
Non posso che esserti vicino.. Minchiazza balorda..deve essere un dispiacere ed un nervoso indescrivibile..
Anche non conoscendoti mi dispiace davvero tanto.:piango_a_dirotto: