Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
niente a cui non si possa porre rimedio
non vedo perchè non dovresti stare bene, a tuo marito diciamo che vai a comprare le sigarette e in quanto a scarrozzarti vediamo, probabilmente domenica pioverà per cui verro' in auto per cui posso scarrozzarti io
ti direi che Joan Baez già mi faceva due baloons cosi' all'epoca, figurati oggi :wink_::wink_:
Le previsioni meteOverlogiche! Dispiace per voi biker, ma per noi, pietons cet une jolì cadeau :wink_:
-
ieri e oggi doveva piovere in emilia,
ieri 500 km fatti su e giù x muraglione e futa con Crio e C ma di acqua nulla,
nemmeno a tavola,
fidatevi voi dlle previsioni :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ieri e oggi doveva piovere in emilia,
ieri 500 km fatti su e giù x muraglione e futa con Crio e C ma di acqua nulla,
nemmeno a tavola,
fidatevi voi dlle previsioni :rolleyes:
Fortunato te, e voi ! (a parte Crio :laugh2:) Ma se non passo a "miglior" vita, VERRO' pur'anch' io. Poi le previsioni, sai fanno la fortuna di molta gente, che ha trovato il modo di gabbare il ...... Parlando di moto, ho sempre detto che: partir con l'acqua è un gioco forza :cry: ma se la pioggia la prendi on the road, può anche esser bello, scusa ma parlo dei miei trent'anni (di galera :laugh2: ).
-
Citazione:
Grigio
Fortunato te, e voi ! (a parte Crio :laugh2:) Ma se non passo a "miglior" vita, VERRO' pur'anch' io. Poi le previsioni, sai fanno la fortuna di molta gente, che ha trovato il modo di gabbare il ...... Parlando di moto, ho sempre detto che: partir con l'acqua è un gioco forza :cry: ma se la pioggia la prendi on the road, può anche esser bello, scusa ma parlo dei miei trent'anni (di galera :laugh2: ).
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
:supremo: :supremo:
-
Citazione:
StPatrick
:supremo: :supremo:
INQUIETANTE, semplicemente inquietante (l'avatar :cry:)
-
Citazione:
Grigio
INQUIETANTE, semplicemente inquietante (l'avatar :cry:)
Lei mi deve capire...inizialmente mi ha inquietato anche a me...però poi il fascino ha prevalso...
E poi ora...visto che ieri dei gentil-ladri mi sono entrati in casa...tengo l'avatar anche per sottolineare i miei sentimenti verso coloro che mi hanno messo a soqquadro la camera...:cry:
-
Citazione:
StPatrick
Lei mi deve capire...inizialmente mi ha inquietato anche a me...però poi il fascino ha prevalso...
E poi ora...visto che ieri dei gentil-ladri mi sono entrati in casa...tengo l'avatar anche per sottolineare i miei sentimenti verso coloro che mi hanno messo a soqquadro la camera...:cry:
te lo appoggio REV, però appena puoi toglilo, eri meglio con gli occhiali colorati che così incazzoso :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
te lo appoggio REV, però appena puoi toglilo, eri meglio con gli occhiali colorati che così incazzoso :rolleyes::rolleyes::tongue:
E' bbbe, il rev. Vedi cosa vuol dire avere degli appoggi lassù ! Può mettere gl'Avatar che vuole :cry:
-
Citazione:
Grigio
E' bbbe, il rev. Vedi cosa vuol dire avere degli appoggi lassù ! Può mettere gl'Avatar che vuole :cry:
però che Luigi e Natan lo guardino quell'avatar mi fa sempre piacere
:angelo::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: