Visualizzazione Stampabile
-
molto bella e pulita, complimenti!!!!
-
senti una domanda: le pedane sono originali? e se si come le hai riverniciate? grazie.
-
BELLA esteticamente è uguale alla mia, a parte lo zard,
adesso tocca limare un po le gomme dai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speed78
senti una domanda: le pedane sono originali? e se si come le hai riverniciate? grazie.
penso a polvere.
Se son fatte bene son fatte a polvere, non vedo altri metodi "validi", a meno che non si sia sbattuto con l'anodizzazione.... :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
penso a polvere.
Se son fatte bene son fatte a polvere, non vedo altri metodi "validi", a meno che non si sia sbattuto con l'anodizzazione.... :wink_:
aspetto sua risposta ma come son fatte sone belle
-
Citazione:
Uelanino
belmezzo davvero
GRAZIE!!! :coool:
Citazione:
davidMJF
scusate una cosa: ma il serbatoio che ho io sulla mia 07 ha una differenza. L'attacco anteriore, ovvero la forcella che si incastra nel perno sul telaio, io ce l'ho nascosta nella zona inferiore, non è a vista come quella che si vede nel serbatoio di queste foto.
E' il mio diverso o il suo???
PS: MOTO ECCELLENTE, VERAMENTE. PULITA, NON ECCESSIVA. IL GIUSTO MIX DI SPORTIVITà ED ELEGANZA.
Grazie per i complimenti!
per il serbatoio non so... ti posso solo dire che la mia è una 2005 e ce l'ha in plastica, la tua essendo un 2007 dovrebbe averlo in metallo, quindi sono due pezzi completamente diversi :coool:
Citazione:
Karra
spettacolo...............avrei montato uno Zard
Grazie! :coool:
ce l'avevo prima lo zard (vedi foto)... sinceramente preferisco il gp carbon :wink_:
E' più corto e spara di più verso l'alto! ... comunque è una cosa soggettiva. :coool:
http://img651.imageshack.us/img651/9374/zzz.jpg
http://img196.imageshack.us/img196/1250/dsc01151jk.jpg
Citazione:
giorgiorox
molto bella.... sto aspettando leve nere crucche, anodizzando le pedane e il paracatena e poi sono quasi identiche...:rolleyes::wub:
Ottimo... quando arriva il tutto posta qualche foto! :coool:
Citazione:
davidMJF
leve nere crucche con inserti oro arrivate stamani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Lunghe ovviamente. :)
io le preferisco corte, comunque quando le monti posta una foto :coool:
Citazione:
NEMO
molto bella e pulita, complimenti!!!!
Grazie mille! :coool:
Citazione:
speed78
si, sono le originali verniciate a polvere... come la piastra superiore di sterzo e il paracatena inferiore :coool:
Citazione:
gigispeed3
BELLA esteticamente è uguale alla mia, a parte lo zard,
adesso tocca limare un po le gomme dai
ahahahha...che rompi balle che siete :laugh2:.... LE GOMME SONO NUOVE.
Citazione:
davidMJF
penso a polvere.
ti quoto.... sono verniciate a polvere :coool:
-
Steve... ora però mancano i fanali.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
Steve... ora però mancano i fanali.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In che senso i fanali.... neri?
mmmmmm.... non mi fanno impazzire verniciati, anche se sono contro le cromature, a mio avviso i fanali devono rimanere così. :coool:
-
Citazione:
steve78
mmmmmm.... non mi fanno impazzire verniciati, anche se sono contro le cromature, a mio avviso i fanali devono rimanere così. :coool:
è l'unico dettaglio cromato...
guardala di profilo...
a sto punto potevi lasciare anche le pedane e i fianchetti radiatore
-
Citazione:
steve78
Giù le mani dai fanali!:mad: